Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
schiumo00
Ma cosa c'è di piu' bello........che passare la serata da single ,davanti al computer a cazzeggiare sul T C P ,SIGA, Bottiglie di birra belle FRESCHE.....il tutto sul letto ....., finestre spalancate , musica..........ogni tanto un pensiero all' amica TOPA che non chiama!!!!!?????? ....................ma è meglio.......se non lo fà !!!!!!!!!!!
Ma quanti di voi se la godono cosi !!!!!!!!!!!!!???????????? ............
Cosa c'e' di piu' bello? Esattamente il contrario....:biggrin3: Passare la serata con una (meglio se bona), non davanti al pc, senza siga, magari con birra, il tutto sul letto...:biggrin3::wink_:
-
Citazione:
Filomao
Cosa c'e' di piu' bello? Esattamente il contrario....:biggrin3: Passare la serata con una (meglio se bona), non davanti al pc, senza siga, magari con birra, il tutto sul letto...:biggrin3::wink_:
Quoto (più o meno).
Con il mio uomo,qualche birra e su un divano, o su un letto...beh, comunque con lui.:wub:
-
considerazione : ma quanta gente che risponde al post iniziale senza leggere.........e ragiona con il testosterone ...........e si amazza di pippe .........continuate così ..........siete dei miti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
schiumo00
considerazione : ma quanta gente che risponde al post iniziale senza leggere.........e ragiona con il testosterone ...........e si amazza di pippe .........continuate così ..........siete dei miti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io non ragiono con il testosterone e non mi faccio le pippe e tu lo sai!:biggrin3:
Sei ironico?:blink:
-
Citazione:
schiumo00
ragiona con il testosterone ...........e si amazza di pippe
Perdonami, ci conosciamo? Sai come funziona un forum? Tu hai aperto un topic e io ho risposto, lasciando quella che e' la mia opinione senza denigrare la tua. Forse ora la cosa ti e' piu' chiara.
-
Citazione:
schiumo00
Ma cosa c'è di piu' bello........che passare la serata da single ,davanti al computer a cazzeggiare sul T C P ,SIGA, Bottiglie di birra belle FRESCHE.....il tutto sul letto ....., finestre spalancate , musica..........ogni tanto un pensiero all' amica TOPA che non chiama!!!!!?????? ....................ma è meglio.......se non lo fà !!!!!!!!!!!
Ma quanti di voi se la godono cosi !!!!!!!!!!!!!???????????? ............
Si, ogni tanto un momento per noi ci vuole, anche senza TOPA....serate di puro relax e ca@@eggio....!
-
Citazione:
Lady_Hawk
Io non ragiono con il testosterone e non mi faccio le pippe e tu lo sai!:biggrin3:
Sei ironico?:blink:
ma amore ........ovviamente non era riferito a te!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io ironico .........perchè?
Citazione:
Filomao
Perdonami, ci conosciamo? Sai come funziona un forum? Tu hai aperto un topic e io ho risposto, lasciando quella che e' la mia opinione senza denigrare la tua. Forse ora la cosa ti e' piu' chiara.
-azzzzzz ti 6 sentito chiamato in causa?
-perche dovrei perdonarti ..........se il topic funziona così e tu hai detto la tua con rispetto...........hai fatto la cosa giusta!
- perche dovrei conscerti? o sei una figa mostruosa o sei venuto nel locale ........a me non risulta nessuno delle due..........quindi la tua domanda a cosa è riferita?
Citazione:
cowboy
Si, ogni tanto un momento per noi ci vuole, anche senza TOPA....serate di puro relax e ca@@eggio....!
giusto !!!!!!!! :rolleyes:
-
Citazione:
Rickystyle
l'accontentato:biggrin3:
il top sarebbe birra fresca,musica,computer,arietta,e un bel soffocone.:rolleyes:
MAESTRO!!!
-
Citazione:
Filomao
Citazione:
schiumo00
Citazione:
Filomao
Citazione:
schiumo00
-azzzzzz ti 6 sentito chiamato in causa?
-perche dovrei perdonarti ..........se il topic funziona così e tu hai detto la tua con rispetto...........hai fatto la cosa giusta!
- perche dovrei conscerti? o sei una figa mostruosa o sei venuto nel locale ........a me non risulta nessuno delle due..........quindi la tua domanda a cosa è riferita?
E' riferita al fatto che tu abbia esternato la tua affermazione subito dopo il mio punto di vista, quindi e' palese che mi sento tirato in causa, sei tu che riferisci la tua dicitura in riferimento a cio' che ho scritto io. Cio' premette che due persone si conoscano per fare certe affermazioni ma io non ti conosco affatto per cui non capisco perche' tu faccia certe affermazioni peraltro totalmente infondate.
-
Quanti calli hai sulla mano destra?
O sei mancino? :)