L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
considerazione : ma quanta gente che risponde al post iniziale senza leggere.........e ragiona con il testosterone ...........e si amazza di pippe .........continuate così ..........siete dei miti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CONC. UFFICIALE TRIUMPH GENOVA "BIEMME MOTO"
VIA MADDALONI 9/17
010/5702231
RESP. POST VENDITA
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
.....io voglio stare con chi ha l'anima mia...con chi ha inventato una moto e da sempre da sempre fugge via......
la mia street: http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-street.html
ma amore ........ovviamente non era riferito a te!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io ironico .........perchè?
-azzzzzz ti 6 sentito chiamato in causa?
-perche dovrei perdonarti ..........se il topic funziona così e tu hai detto la tua con rispetto...........hai fatto la cosa giusta!
- perche dovrei conscerti? o sei una figa mostruosa o sei venuto nel locale ........a me non risulta nessuno delle due..........quindi la tua domanda a cosa è riferita?
giusto !!!!!!!!![]()
Ultima modifica di Picoboss; 31/07/2008 alle 10:50 Motivo: UnionePost automatica
CONC. UFFICIALE TRIUMPH GENOVA "BIEMME MOTO"
VIA MADDALONI 9/17
010/5702231
RESP. POST VENDITA
E' riferita al fatto che tu abbia esternato la tua affermazione subito dopo il mio punto di vista, quindi e' palese che mi sento tirato in causa, sei tu che riferisci la tua dicitura in riferimento a cio' che ho scritto io. Cio' premette che due persone si conoscano per fare certe affermazioni ma io non ti conosco affatto per cui non capisco perche' tu faccia certe affermazioni peraltro totalmente infondate.
Quanti calli hai sulla mano destra?
O sei mancino?![]()
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza