Visualizzazione Stampabile
-
:biggrin3::rolleyes:bella... ma sui semimanubri oserei dire che non si possono definire tali, sono più alti di un piega bassa normale messi così, il look cafè racer ce lo avresti con i manubri bassi..... ben realizzati, belli a vedersi ma non semimanubri .....sorry... :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DRED71
Ma sai la vasca o piace o no.... a me piace perchè la carica in avanti diventa più muscolosa.... a mio gusto...
I semi sono il top nella speed perchè pulisci il davanti e metti in risalto il serbatorio inoltre gli da quell'effetto cafè racer che non guasta...
Poi considera che io li ho impostati in una posizione molto comoda... volendo posso abbassarli notevolmente guadagnando in estetica ma perdendo in comodità...
I miei semi sono uguali a quelli di SImonik però sono neri e sono molto più rialzati, quindi più comodi, penso che siano il giusto compromeso per chi voglia montare i semi senza però perdere in comodità.. :rolleyes:
A proposito ma nessuno dice nulla sul parafanghino che è la vera chicca :cry::tongue:
Datemi un cosiglio sugli specchietti da monare che sinceramente non so cosa mettere.... :rolleyes:
CHIEDO UFFICIALMENTE A MANILA di BANNARE :ban?::ban?::ban?: questo personaggio....
Ha ridicolmente fotoshoppato la mia moto....!!!! e lo si vede per la qualità delle foto ...fatte 1) da UN PROFESSIONISTA (la ragazza una dei migliori in circolazione) e 2) da ogni dettaglio della moto...dai è palese ....
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
E' veramente bella, direi che quasi è + bella della mia in foto...te credo ritoccate e fatte così da un PROFESSIONISTA CAZZOOOOO....
Gli specchietti stanno bene secondo me....poi son gusti...ciao DRED pasta e caffè domattina al solito bar? :biggrin3:
Citazione:
japkiller
:biggrin3::rolleyes:bella... ma sui semimanubri oserei dire che non si possono definire tali, sono più alti di un piega bassa normale messi così, il look cafè racer ce lo avresti con i manubri bassi..... ben realizzati, belli a vedersi ma non semimanubri .....sorry... :wink_:
Mi dispiace JAP, ma non sono d'accordo con te, oddio lo sono ma non considerando quello che ha scritto DRED, ossia che ha volutamente scelto una posizione comoda (ha un rialzo di 10 cm che si può eliminare quando vuole) e sono regolabili in larghezza estensione e lunghezza...quindi può fare qualunque tipo di regolazione dalla + estrema a quella + comoda...senza perdere alcun impatto estetico che secondo me rimane bellissimo, molto + di un riser a piega bassa o alta...:wink_:
DRED viene dal GUZZI è 1 fighetto :biggrin3: e ha bisogno di stare comodino comodino non è da posizioni estreme...tipo me e te :biggrin3:.....
-
Citazione:
Simonik
CHIEDO UFFICIALMENTE A MANILA di BANNARE :ban?::ban?::ban?: questo personaggio....
Ha ridicolmente fotoshoppato la mia moto....!!!! e lo si vede per la qualità delle foto ...fatte 1) da UN PROFESSIONISTA (la ragazza una dei migliori in circolazione) e 2) da ogni dettaglio della moto...dai è palese ....
E' veramente bella, direi che quasi è + bella della mia in foto...te credo ritoccate e fatte così da un PROFESSIONISTA CAZZOOOOO....
Gli specchietti stanno bene secondo me....poi son gusti...ciao DRED pasta e caffè domattina al solito bar? :biggrin3:
Mi dispiace JAP, ma non sono d'accordo con te, oddio lo sono ma non considerando quello che ha scritto DRED, ossia che ha volutamente scelto una posizione comoda (ha un rialzo di 10 cm che si può eliminare quando vuole) e sono regolabili in larghezza estensione e lunghezza...quindi può fare qualunque tipo di regolazione dalla + estrema a quella + comoda...senza perdere alcun impatto estetico che secondo me rimane bellissimo, molto + di un riser a piega bassa o alta...:wink_:
DRED viene dal GUZZI è 1 fighetto :biggrin3: e ha bisogno di stare comodino comodino non è da posizioni estreme...tipo me e te :biggrin3:.....
Appunto.... messi così sono come un manubrio normale, seppur bellissimi, i tuoi sono regolati molto più "estremi".. per non parlare dei miei.....
Esteticamente però nella visione generale della moto non cambiano molto dal manubrio normale, rimangono alti uguale, e sicuramente anche con quel fighetto di dred sopra la posizione non è da cafe racer... i polsi non gli dolgono come a noi vecchi manici da staccata....
-
JAP e SIMO......
MA ANATEVE A FAN....... :dry::linguaccia2::demon:
:piango_a_dirotto:
Citazione:
Simonik
Valà valà .....
Simo se ti sente l'Amanda dire che son belle foto ti uccide...:blink:
Se le facevo come voleva lei stavamo qui a parlare di fotografia mica di moto... ho dovuto insistere per un basso profilo.... addirittura gle le ho fatte fare a bassa risoluzione...... nel cortile di casa mia..... :rolleyes:
-
JAP!!!!!
Guarda come ROSICAAAAAAAA questo.....an vedi ohhhhhhhh :coool::coool::coool:
-
bella,
consiglio, fari neri e poi sei ok!
Sandrello
-
Citazione:
RubaGallinE
bella,
consiglio, fari neri e poi sei ok!
Sandrello
Quelli sono per pochi....:rolleyes::wink_:
-
-
Citazione:
TB Herbie 53
senza parole!!!
BuonGUSTAIO.....!!!!! :wink_:
Citazione:
Filomao
Quelli sono per pochi....:rolleyes::wink_:
Ma per fare i fari neri...... Verniciati o Anodizzati???
-
Citazione:
DRED71
BuonGUSTAIO.....!!!!! :wink_:
Ma per fare i fari neri...... Verniciati o Anodizzati???
è possibile anodizzare soltanto l'alluminio, quindi restano due opzioni, verniciarli oppure "polverizzarli" (spero si dica così in italiano).