bella... ma sui semimanubri oserei dire che non si possono definire tali, sono più alti di un piega bassa normale messi così, il look cafè racer ce lo avresti con i manubri bassi..... ben realizzati, belli a vedersi ma non semimanubri .....sorry...
![]()
bella... ma sui semimanubri oserei dire che non si possono definire tali, sono più alti di un piega bassa normale messi così, il look cafè racer ce lo avresti con i manubri bassi..... ben realizzati, belli a vedersi ma non semimanubri .....sorry...
![]()
CHIEDO UFFICIALMENTE A MANILA di BANNAREquesto personaggio....
Ha ridicolmente fotoshoppato la mia moto....!!!! e lo si vede per la qualità delle foto ...fatte 1) da UN PROFESSIONISTA (la ragazza una dei migliori in circolazione) e 2) da ogni dettaglio della moto...dai è palese ....
E' veramente bella, direi che quasi è + bella della mia in foto...te credo ritoccate e fatte così da un PROFESSIONISTA CAZZOOOOO....
Gli specchietti stanno bene secondo me....poi son gusti...ciao DRED pasta e caffè domattina al solito bar?
Mi dispiace JAP, ma non sono d'accordo con te, oddio lo sono ma non considerando quello che ha scritto DRED, ossia che ha volutamente scelto una posizione comoda (ha un rialzo di 10 cm che si può eliminare quando vuole) e sono regolabili in larghezza estensione e lunghezza...quindi può fare qualunque tipo di regolazione dalla + estrema a quella + comoda...senza perdere alcun impatto estetico che secondo me rimane bellissimo, molto + di un riser a piega bassa o alta...
DRED viene dal GUZZI è 1 fighettoe ha bisogno di stare comodino comodino non è da posizioni estreme...tipo me e te
.....
Ultima modifica di Simonik; 01/08/2008 alle 12:59 Motivo: UnionePost automatica
Appunto.... messi così sono come un manubrio normale, seppur bellissimi, i tuoi sono regolati molto più "estremi".. per non parlare dei miei.....
Esteticamente però nella visione generale della moto non cambiano molto dal manubrio normale, rimangono alti uguale, e sicuramente anche con quel fighetto di dred sopra la posizione non è da cafe racer... i polsi non gli dolgono come a noi vecchi manici da staccata....
MA ANATEVE A FAN.......
Valà valà .....
Simo se ti sente l'Amanda dire che son belle foto ti uccide...
Se le facevo come voleva lei stavamo qui a parlare di fotografia mica di moto... ho dovuto insistere per un basso profilo.... addirittura gle le ho fatte fare a bassa risoluzione...... nel cortile di casa mia.....![]()
Ultima modifica di DRED71; 01/08/2008 alle 13:39 Motivo: UnionePost automatica
JAP!!!!!
Guarda come ROSICAAAAAAAA questo.....an vedi ohhhhhhhh![]()
bella,
consiglio, fari neri e poi sei ok!
Sandrello
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
senza parole!!!