principalmente i motori vengono aperti e rilavorati a mano nei condotti,sedi valvole,ecc......anche gli interni vengono personalizzati e via dicendo.....
è come l'Abarth dei tempi per le Fiat.......
Visualizzazione Stampabile
quindi è solo questione di motore? sono più "artigianali"?
motore principalmente.....viene lavorato tutto a mano,in gergo si dice "accordato":D
anche gli allestimenti estetici vengono modificati.....e cmq tutte le Alpina sono esemplari numerati e a tiratura limitata.
chiarissimo
chissà come sarà contento il benzinaio lì vicino... :rolleyes:
e comunque io ho una Smart che alla fine è lontana lontana parente loro! :tongue:
Sticazzi!!!
l'amg di oggi non mi convince.. grandi linee, ma mi sembrano troppo muscle car maericane, ai tempi dei big block e dei cerchi da 15 pollici..
per dire, la sl 65 kompressor, con i suoi 1000 nm di coppia massima, è praticamente inguidabile (al punto che la brabus ha ripreso lo stesso motore per levargli 200 nm, senza migliorare in maniera sostanziale la macchina), o la serie c 63 amg, provata da topgear (mi ricordo che dopo 10 tentativi non riusciva a schiacciare una mela posizionata su un cordolo della loro pista)..
pensavo eri andato di persona a ritirarti il nuovo giocattolino!!!:tongue::tongue::tongue:
Ciao Matt!!!:wink_: