"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
quindi è solo questione di motore? sono più "artigianali"?
motore principalmente.....viene lavorato tutto a mano,in gergo si dice "accordato"
anche gli allestimenti estetici vengono modificati.....e cmq tutte le Alpina sono esemplari numerati e a tiratura limitata.
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
chiarissimo
chissà come sarà contento il benzinaio lì vicino...
e comunque io ho una Smart che alla fine è lontana lontana parente loro!![]()
Sticazzi!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
l'amg di oggi non mi convince.. grandi linee, ma mi sembrano troppo muscle car maericane, ai tempi dei big block e dei cerchi da 15 pollici..
per dire, la sl 65 kompressor, con i suoi 1000 nm di coppia massima, è praticamente inguidabile (al punto che la brabus ha ripreso lo stesso motore per levargli 200 nm, senza migliorare in maniera sostanziale la macchina), o la serie c 63 amg, provata da topgear (mi ricordo che dopo 10 tentativi non riusciva a schiacciare una mela posizionata su un cordolo della loro pista)..