Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
che amarezza
non posso che quotare...io procedevo in senso opposto e gli ho fatto un verso manifestandogli il mio disappunto!
-
Citazione:
D74
alla fine i soldi che prima erano tasse e arrivavano da Roma ai comuni ora non ci sono più.
quindi tutti i comuni chi più chi meno fa cassetta come può....
Infatti prima non facevano gli appostamenti tipo cacciatore!
A me ad esempio la patente per eccesso di velocità NON me l'hanno sequestrata nel 2000 :ph34r::ph34r:
-
-
Citazione:
Muttley
occhio quando passate da ste parti .....
a breve ci sara' molto vino in saldo ...
Fammi sapere in che periodo lo trovo che le mie damigiane cominciano ad esser vuote!!! :D
-
Martedi' erano con l'autovelox a 50 metri dal Passo Giau , con la Jeep e la macchinetta nascosta fra le altre macchine.........inutile dire che mi hanno beccato
Sono tornato indietro , ho messo giu' la moto , ho tolto il casco e gli ho detto : ma non ti vergogni un po' ? Mi ha guardato e si e' messo a ridere .
Giuro , la prossima volta vado in macchina e parcheggio sopra il velox
-
Citazione:
Lucav
non posso che quotare...io procedevo in senso opposto e gli ho fatto un verso manifestandogli il mio disappunto!
ombrello?
-
io preso telelaser l'altro ieri.. il cartello mobile l'hanno attaccato su un palo.. così sembrava fisso, quindi non ci fai caso.. poi la strada ha il limite a 70.. ma l'asfaltro drenante, i rettilinei e le montagne-gallerie ai lati.. ti fanno volare a 115km-h.. (provincia di sondrio). loro erano imboscati sullo svincolo d'uscita della strada statale, al fianco della protezione-segnalazione di uscita giallo............ ti pigliano a 1km quasi però.......
-
Citazione:
obrady
ombrello?
no, ho ipotizzato che facesse il mestiere più antico del mondo e gliel'ho urlato...:wink_:
-
occhio anche ai simpatici vigili che si mettono sulla superstrada modena-sassuolo, in particolare quando si imboscano dopo il benzinaio in direzione modena con la macchina in mezzo ai campi all'ombra.........
occhio, a meno che abbiate una ferrari che sfreccia a 250 con la targa prova. se avete quella è tutto ok.
-
il problema e' che se una va a velocita' codice (a volte assurde) ...prende del coglione da tutti quello che seguono ...... e poi come cazzo si fa ad andare a 70 o a 50 su certe strade .
Citazione:
fede_hunk
occhio anche ai simpatici vigili che si mettono sulla superstrada modena-sassuolo, in particolare quando si imboscano dopo il benzinaio in direzione modena con la macchina in mezzo ai campi all'ombra.........
occhio, a meno che abbiate una ferrari che sfreccia a 250 con la targa prova. se avete quella è tutto ok.
la prossima volta la targa la lascio a casa ......