Martedi' erano con l'autovelox a 50 metri dal Passo Giau , con la Jeep e la macchinetta nascosta fra le altre macchine.........inutile dire che mi hanno beccato
Sono tornato indietro , ho messo giu' la moto , ho tolto il casco e gli ho detto : ma non ti vergogni un po' ? Mi ha guardato e si e' messo a ridere .
Giuro , la prossima volta vado in macchina e parcheggio sopra il velox
Della81
R.A.T. FUSINA
io preso telelaser l'altro ieri.. il cartello mobile l'hanno attaccato su un palo.. così sembrava fisso, quindi non ci fai caso.. poi la strada ha il limite a 70.. ma l'asfaltro drenante, i rettilinei e le montagne-gallerie ai lati.. ti fanno volare a 115km-h.. (provincia di sondrio). loro erano imboscati sullo svincolo d'uscita della strada statale, al fianco della protezione-segnalazione di uscita giallo............ ti pigliano a 1km quasi però.......
occhio anche ai simpatici vigili che si mettono sulla superstrada modena-sassuolo, in particolare quando si imboscano dopo il benzinaio in direzione modena con la macchina in mezzo ai campi all'ombra.........
occhio, a meno che abbiate una ferrari che sfreccia a 250 con la targa prova. se avete quella è tutto ok.
Ultima modifica di Muttley; 22/08/2008 alle 14:33 Motivo: UnionePost automatica
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC