Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr. White
Ma un'anziano soggetoo come te... in pista come lo portano... con il carro attrezzi o ci arrivi anche da solo... dubito...
Nonnooo... Aiọ̣̣, qui in pista volano cazzotti che lèvati, ci si diverte come dei patagarrosi a prendersi a testate in curva... E poi ricordati che mi chiamano il ginocchio di Perdasdefogu nel senso che guido solo le mini moto... in ginocchio!!! :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Lorient
Nonnooo... Aiọ̣̣, qui in pista volano cazzotti che lèvati, ci si diverte come dei patagarrosi a prendersi a testate in curva... E poi ricordati che mi chiamano il ginocchio di Perdasdefogu nel senso che guido solo le mini moto... in ginocchio!!! :laugh2::laugh2::laugh2:
Aheooo nonno... allora ho capittto... sali in groppa a Pittigghiu... il tuo cane a tre cilindri... lo ingroppi per bene... e mentre ulula pensi di far sgommare le ruote...
La prossima volta che ci vediamo, un cazzotto ban assestato tra casco e spalle non te lo leva nessuno!
E se non ci vediamo... speriamo che sia per colpa tua...:linguaccia2:
-
Citazione:
Mr. White
Aheooo nonno... allora ho capittto... sali in groppa a Pittigghiu... il tuo cane a tre cilindri... lo ingroppi per bene... e mentre ulula pensi di far sgommare le ruote...
La prossima volta che ci vediamo, un cazzotto ban assestato tra casco e spalle non te lo leva nessuno!
E se non ci vediamo... speriamo che sia per colpa tua...:linguaccia2:
Aiọ̣̣ nonnooo... ma vedi un po' il destino barbagio... martedi 16 sono a Verona per lavoro... se di sera non devi pascolare le cavallette sarde, ci si beve due litri di Canonau da qualche parte e ci si prende a cazzotti in testa come un'esagerazione?
-
Il 16 sei segnato. Segnati pure tu, che é meglio, AHEOOOO NONNOOOO
-
Citazione:
Mr. White
Il 16 sei segnato. Segnati pure tu, che é meglio, AHEOOOO NONNOOOO
Va bene nonnooo... ci si trova dopo il lavoro al Nuraghe delle Erbe, in piazza Saffirigna...:w00t:
-
http://www.austerikart.com/Immagini/pistaNew.jpg
sono ovviamente felice per l'apertura di una nuova pista, ma....
...ma senza voler fare l'uccello del malaugurio:
nella foto si vede che fra le due curve molto vicine (a metà foto sulla sinistra)
non c'è assolutamente nulla che possa impedire ad una moto che scivola di invadere l'altro tratto di pista!
mah!
-
ma questa foto e di kignolo
-
jacopo.... piacere averti rincontrato a Valle.....
Hai perfettamente ragione vedendo la foto.... sul sito.... ho pensato subito la stessa cosa.....
Vadremo....
ciao a tutti!
-
Citazione:
jacopo svav
sono ovviamente felice per l'apertura di una nuova pista, ma....
...ma senza voler fare l'uccello del malaugurio:
nella foto si vede che fra le due curve molto vicine (a metà foto sulla sinistra)
non c'è assolutamente nulla che possa impedire ad una moto che scivola di invadere l'altro tratto di pista!
mah!
Verissimo...:wink_:
Aspettiamo che apra la pista e poi vediamo, non vorrei giocarmi una pista coś comoda vicino a casa
-
che storia un'altra nuova pista in provincia di pv!