...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)
Aheooo nonno... allora ho capittto... sali in groppa a Pittigghiu... il tuo cane a tre cilindri... lo ingroppi per bene... e mentre ulula pensi di far sgommare le ruote...
La prossima volta che ci vediamo, un cazzotto ban assestato tra casco e spalle non te lo leva nessuno!
E se non ci vediamo... speriamo che sia per colpa tua...![]()
Mollare non mollare, spaghetti non spaghetti…ti preoccupi troppo di ciò che era e di ciò che sarà!
C'è un detto: ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono...per questo si chiama presente!"
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Il 16 sei segnato. Segnati pure tu, che é meglio, AHEOOOO NONNOOOO
Mollare non mollare, spaghetti non spaghetti…ti preoccupi troppo di ciò che era e di ciò che sarà!
C'è un detto: ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono...per questo si chiama presente!"
sono ovviamente felice per l'apertura di una nuova pista, ma....
...ma senza voler fare l'uccello del malaugurio:
nella foto si vede che fra le due curve molto vicine (a metà foto sulla sinistra)
non c'è assolutamente nulla che possa impedire ad una moto che scivola di invadere l'altro tratto di pista!
mah!
ma questa foto e di kignolo
arrive raise hell leave
jacopo.... piacere averti rincontrato a Valle.....
Hai perfettamente ragione vedendo la foto.... sul sito.... ho pensato subito la stessa cosa.....
Vadremo....
ciao a tutti!
che storia un'altra nuova pista in provincia di pv!