Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gtm
Secondo me quello incide moltissimo sulla moda...se fosse stata economica non sarebbe diventata "di moda"...come del resto per l'abbigliamento!
si ma sono un bel po di soldi..
-
Ognuno la sceglie per motivi diversi, chi per piegare, chi per andare al bar,... io, per esempio, l'ho scelta per il portatarga
-
Citazione:
obrady
Ognuno la sceglie per motivi diversi, chi per piegare, chi per andare al bar,... io, per esempio, l'ho scelta per il portatarga
quoto!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
calm-power
appunto. e ti dico che il centro di Milano coi suoi locali da aperitivi "figo" è pieno di Speed 1050 con cm e cm di gomma intonsa sui lati ma tirate a lucido e con ogni pezzettino insignificante cambiato perchè fa trendy... :sick:
uno dei rari giorni in cui tornavo da lavoro in moto sono anche stato affiancato da uno col 1050 bianco che mi fa: "ma è la tua il modello nuovo?"
gli ho risposto di non sentirsi insidiato dalle Speed col "culone" che sono tute più vecchie della sua... :sick:
Il centro di Milano e' la capitale della moda ; i centri in generale sono le capitali delle mode , poi chi va sui monti si veste di conseguenza .........
Vorrei ricordare le migliaia di Harley e Bmw guidate da modaioli della domenica , pertanto prima di definire la speed la seconda in classifica .....
-
Citazione:
gtm
Non sò dalle vostre parti ma nel circondario vedo crescere esponenzilmente i possessori di speed triple. Forse è la moda del momento...mi ricordo i primi tempi in cui mi ero iscritto al forum (avevo appena acquistato la mia speed four) a nessuno dei miei amici piaceva la triumph, tutti dicevano che era troppo particolare, i doppi fari, etc.. ora piace a tutti, non che mi dia fastidio ma volevo puntualizzare sulla facilità di cambio d'opinione delle persone su di una moto che esteticamente (a parte il codone, che da qualche anno è inesistente) è sostanzialmente invariata a parte piccole modifiche.
...sono appena rientrato dalle ferie a pineto (Abruzzo) e effettivamente in 2 settimane ne ho viste un sacco di Triunz da quelle parti...quasi tutte Spid.... e la cosa mi ha colpito....io sono di Torino...triunz ce n'è ovvio...ma mica poi tante, il giusto direi tant'è vero che quando parcheggio la mia un gruppo di gente si avvicina sempre a guardarla o chiedermi info....ed io con la Spid vado ovunque...al bar, al mare, montagna o fare i RAT sotto il diluvio universale :wub::wub:
-
Citazione:
el_tribu
...sono appena rientrato dalle ferie a pineto (Abruzzo) e effettivamente in 2 settimane ne ho viste un sacco di Triunz da quelle parti...quasi tutte Spid.... e la cosa mi ha colpito....io sono di Torino...triunz ce n'è ovvio...ma mica poi tante, il giusto direi tant'è vero che quando parcheggio la mia un gruppo di gente si avvicina sempre a guardarla o chiedermi info....ed io con la Spid vado ovunque...al bar, al mare, montagna o fare i RAT sotto il diluvio universale :wub::wub:
e ti stupisci ?
Noi tutti abbiamo la speed , tu hai la SPID :biggrin3:
-
Citazione:
obrady
Citazione:
steo
quoto!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
assolutamente...io ho provato a cercarlo usato per poterlo adattare alla mia '05 ma purtroppo nessuno lo vende! :cry:
chi ce l'ha se lo tiene ben stretto!:wink_:
-
Citazione:
bastamoto
la speed piace , il modello 2008 che migliore notevolmente i precedenti ha convinto anche i piu' scettici.
Colgo l'occasione per ringraziare il progettista del portatarga !
grazie di cuore
moto aperitivo un cazzo......
e scusate l'espressione ! Padova .
Usa questo...
http://www.bricomio.com/fotonuove/seghetto.jpg
-
Citazione:
Lucav
assolutamente...io ho provato a cercarlo usato per poterlo adattare alla mia '05 ma purtroppo nessuno lo vende! :cry:
chi ce l'ha se lo tiene ben stretto!:wink_:
Io sto cercando di farmelo fare uno uguale però con i catarifrangenti incastonati. Sennò non si nota... Se riesco ti faccio avere notizie per l'adattabilità sui modelli precedenti.
Ti interessa anche parabrezza e marmitta malossi?
-
Citazione:
bastamoto
e ti stupisci ?
Noi tutti abbiamo la speed , tu hai la SPID :biggrin3:
già sai!!! :w00t:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: