quannu mi accatai nel 1997 la mia prima speed triple t509(21milioni di vecchie lire) era verde e tutti mi anno presu per pazzu(a quei tempi spadroneggiava la ornet).. poi dopo nemmenu 1 anno era la moto du mumentu e lo e puru ora

quannu mi accatai nel 1997 la mia prima speed triple t509(21milioni di vecchie lire) era verde e tutti mi anno presu per pazzu(a quei tempi spadroneggiava la ornet).. poi dopo nemmenu 1 anno era la moto du mumentu e lo e puru ora

Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC

Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC

Ultima modifica di bastamoto; 25/08/2008 alle 15:42 Motivo: UnionePost automatica
Della81
R.A.T. FUSINA
appunto. e ti dico che il centro di Milano coi suoi locali da aperitivi "figo" è pieno di Speed 1050 con cm e cm di gomma intonsa sui lati ma tirate a lucido e con ogni pezzettino insignificante cambiato perchè fa trendy...
uno dei rari giorni in cui tornavo da lavoro in moto sono anche stato affiancato da uno col 1050 bianco che mi fa: "ma è la tua il modello nuovo?"
gli ho risposto di non sentirsi insidiato dalle Speed col "culone" che sono tute più vecchie della sua...![]()
just in time to be too late

una moda alquanto costosa
Amleto e' un principiante....
Il bello è che secondo me alcuni non sanno nemmeno che è 3 cilindri...in giro quando dico che voglio vendere la mia e li ragguaglio sul fatto che però è 4 cilindri mi chiedono... "perchè le altre triumph quanti cilindri hanno?".
Però non voglio generalizzare, molti nuovi triumphisti hanno fiducia nel marchio e perlomeno si informano su quello che acquistano.
Secondo me quello incide moltissimo sulla moda...se fosse stata economica non sarebbe diventata "di moda"...come del resto per l'abbigliamento!
Ultima modifica di gtm [Matteo]; 25/08/2008 alle 15:54