Visualizzazione Stampabile
-
Cercate dietro l'orecchio destro o sotto il mento di solito c'è la data di scadenza, quando scade inutile tirarla alla lunga non puoi sperare che non ti faccia male!
-
Bè ragazzi, permettetemi di dire che la cosa è reciproca.
Anche noi donne dobbiamo cambiare, se vogliamo convivere con il vostro modo di recepire l'ordine e il disordine, con il monopolio del telecomando, della radio, del lettore cd, del lettore dvd, delle riviste da leggere...ecc...ecc...
Solo che a differenza vostra, noi donne cambiamo senza che ci venga chiesto.
Alla fine, quando si convive, si cerca di trovare il giusto equilibrio... :wink_:
Non vedete sempre tutto a senso unico, come se fossimo dei comandanti.
-
ale...ma le sogni di notte!!!!?????
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ladybug
Bè ragazzi, permettetemi di dire che la cosa è reciproca.
Anche noi donne dobbiamo cambiare, se vogliamo convivere con il vostro modo di recepire l'ordine e il disordine, con il monopolio del telecomando, della radio, del lettore cd, del lettore dvd, delle riviste da leggere...ecc...ecc...
Solo che a differenza vostra, noi donne cambiamo senza che ci venga chiesto.
Alla fine, quando si convive, si cerca di trovare il giusto equilibrio... :wink_:
Non vedete sempre tutto a senso unico, come se fossimo dei comandanti.
Dai è vero anche questo!
-
Citazione:
Grisu
ALLORA LA QUESTIONE E' LA SEGUENTE:
MI SAPETE SPIEGARE PERCHE' LE DONNE AD UN CERTO PUNTO CERCANO DICAMBIARCI A LORO PIACIMENTO?
MI SPIEGO MEGLIO, CONOSCI UNA RAGAZZA VI FREQUENTATE,VI CONOSCETE CON PREGI E DIFETTI,DECIDETE DI STARE ASSIEME E VA TUTTO BENE PER UN PO',POI AD UN CERTO PUNTO COMINCIA A DIRTI CHE DOVRESTI ESSERE PIU' DOLCE SE SEI RUDE(O IL CONTRARIO)DI ESERE PIU' ELEGANTE SE SEI SPORTIVO,SE HAI CAPELLI LUNGHI DI TAGLIARLI E COSI AVANTI CON TUTTE LE ALTRE COSE,INSOMMA BOTTE PIENA E UOMO UBRIACO.
E' SOLO UNA MIA SESAZZIONE OPPURE................
:fisch::fisch::fisch:
Citazione:
Aerodik
prova ad avere la gnocca tra le gambe e poi tu vorrai cambiare il mondo!!!!
lascio la parola al maestro.....
Questo è un master di vita!!|:wink_: Elio sintetizza in una canzone l'intera vita coniugale di una coppia
Citazione:
Fulvioz
GRAN PHIGA!!!!
-
Citazione:
Grisu
IO NON PARLO DI SERENA CONVIVENZA O DI ESSERE COMPRENSIVI NEI CONFRONTI DELL'ALTRA PERSONA,IO DICO PERCHE SE MI PIACE LA PASTA:w00t: MI VUOI FAR MANGIARE LA MINESTRINA:mad::sick:????
CAPISCI ORA!!!!!!!!!!:wink_:
ciao caro GRIS
io parlavo in generale e delle cose concrete e fondamentali che servono per mandare avanti una relazione seriamente
poi se ci sono delle piccole schermaglie su cose superficiali sono normali ma anche ininfluenti se gli si dà il giusto peso ed il giusto valore; non è questione che la donna voglia cambiarci ma è questione di diversità di carattere e di modo di vivere la vita; tutte cose che si risolvono dialogando con la controparte
alla fine se ci piace la pasta e vogliono farci mangiare la minestrina, la pasta ce la possiamo cucinare da noi stessi e tutto è risolto
ettore
-
se ci chiedono di cambiare qualche cosa in noi, penso sia giusto valutare la richiesta.....
faccio un esempio:se la mia donna mi chiede di non andare a correre solo perchè a lei la cosa non piace e basta allora la mando a quel paese perchè la sua richiesta non ha niente di razionale o di sensato.
viceversa se mi dovesse chiedere di fare o non fare qualche cosa che so essere corretto, magari all'inizio proverei a contraddirla, ma alla fine le darei ragione.
naturalmente il mio è uno dei tanti punti di vista sull'argomento uomo e donna......su cui non troveremo mai una risposta univoca e sempre valida!
-
Citazione:
ett69
ciao
a mio parere la questione non è che le donne ci vogliono cambiare ma bensì che stare insieme ad una persona seriamente vuol dire fondamentalmente mettere insieme due vite diverse al servizio di un progetto in comune
perchè il tutto funzioni inevitablmente si deve rinunciare almeno ad una parte di noi stessi (alle nostre cose, al nostro modo di fare, al nostro modo di essere, alle nostre abitudini ecc. ecc.) adattandosi almeno un po' alla controparte
sapendo bene che l'universo maschile e femminile sono diametralmente diversi in questi aspetti e sapendo che le donne vivono le relazioni emozionalmene in maniera + profonda, concreta, decisa e lungimirante rispetto a noi uomini (che spesso pensiamo solo alla parte fisica e basta) allora ci viene la sensazione + o - giusta che vogliano cambiarci
come dicevo sopra perchè tutto vada avanti e funzioni dobbiamo cambiare almeno qualche cosa; le fanciulle lo sanno da subito; noi maschietti lo capiamo sempre + (ed a volte) troppo tardi
ettore
ETT UN ASSOLUTO MITO!!! UN MANUALE DI VITA!!:w00t:
Voi caproni leggete, imparate e zitti!:mad:
Scheeersssooo!!:tongue:
-
Citazione:
ett69
ciao
a mio parere la questione non è che le donne ci vogliono cambiare ma bensì che stare insieme ad una persona seriamente vuol dire fondamentalmente mettere insieme due vite diverse al servizio di un progetto in comune
perchè il tutto funzioni inevitablmente si deve rinunciare almeno ad una parte di noi stessi (alle nostre cose, al nostro modo di fare, al nostro modo di essere, alle nostre abitudini ecc. ecc.) adattandosi almeno un po' alla controparte
sapendo bene che l'universo maschile e femminile sono diametralmente diversi in questi aspetti e sapendo che le donne vivono le relazioni emozionalmene in maniera + profonda, concreta, decisa e lungimirante rispetto a noi uomini (che spesso pensiamo solo alla parte fisica e basta) allora ci viene la sensazione + o - giusta che vogliano cambiarci
come dicevo sopra perchè tutto vada avanti e funzioni dobbiamo cambiare almeno qualche cosa; le fanciulle lo sanno da subito; noi maschietti lo capiamo sempre + (ed a volte) troppo tardi
ettore
come sempre ti straquoto
ma aggiungo che a volte ANCHE gli uomini cercano di cambiarti.....a me è successo ed io ho risposto esattamente come gia' scritto da qualcuno:" mi hai conosciuta cosi' ed ora vorresti cambiarmi?"....cioe' dico.....ti sei innamorato di me ,del mio essere acqua e sapone,del mio non far uso di trucchi,del mio essere poco femminile e poi dopo un po' di tempo cominci a chiedermi di curarmi un po' di piu' ,di truccarmi la sera ,di vestire un po' piu' femminile????....poveretto ...magari aveva pure lui ragione,ma io non ce la faccio ad essere diversa da quella che sono....per un po' non vi nascondo che per amore mi sono pure sforzata ma ho capito che è solo un grande sbaglio perche' di sforzarti a poco a poco ti stanchi....e prima o poi ritornerai ad essere quella di prima....UN MASCHIACCIO:w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Marino
KE duri...................................
Citazione:
corra
quoto:laugh2::laugh2::laugh2:
Quoto e quoto chi quota :laugh2::laugh2:
Citazione:
giulianaspeed
come sempre ti straquoto
ma aggiungo che a volte ANCHE gli uomini cercano di cambiarti.....a me è successo ed io ho risposto esattamente come gia' scritto da qualcuno:" mi hai conosciuta cosi' ed ora vorresti cambiarmi?"....cioe' dico.....ti sei innamorato di me ,del mio essere acqua e sapone,del mio non far uso di trucchi,del mio essere poco femminile e poi dopo un po' di tempo cominci a chiedermi di curarmi un po' di piu' ,di truccarmi la sera ,di vestire un po' piu' femminile????....poveretto ...magari aveva pure lui ragione,ma io non ce la faccio ad essere diversa da quella che sono....per un po' non vi nascondo che per amore mi sono pure sforzata ma ho capito che è solo un grande sbaglio perche' di sforzarti a poco a poco ti stanchi....e prima o poi ritornerai ad essere quella di prima....UN MASCHIACCIO:w00t::w00t::w00t::w00t:
Assolutamente vero, ma credo che stare insieme, significhi compromessi e crescita insieme....
Trucco o non trucco, la sostanza non cambia, e non si diventa diversi da quelli che si è, con una gonna, o con un pantalone
:wink_: