Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 13 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 125

Discussione: PERCHE LE DONNE TI VOGLIONO CAMBIARE?

TCP Rider Senior L'avatar di Antriple
    Moto
    Street Triple 675 Very black! S anzi RR! - Truxton R
    Cercate dietro l'orecchio destro o sotto il mento di solito c'è la data di scadenza, quando scade inutile tirarla alla lunga non puoi sperare che non ti faccia male!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di ladybug
    Moto
    Ex Bonneville 800 attualmente Yamaha Virago 535
    Bè ragazzi, permettetemi di dire che la cosa è reciproca.
    Anche noi donne dobbiamo cambiare, se vogliamo convivere con il vostro modo di recepire l'ordine e il disordine, con il monopolio del telecomando, della radio, del lettore cd, del lettore dvd, delle riviste da leggere...ecc...ecc...
    Solo che a differenza vostra, noi donne cambiamo senza che ci venga chiesto.

Alla fine, quando si convive, si cerca di trovare il giusto equilibrio...
    Non vedete sempre tutto a senso unico, come se fossimo dei comandanti.
    MüRRU, FATE L'AMORE CON IL PASTORE

TCP Rider Senior L'avatar di steo
    Moto
    Speed 2008
    ale...ma le sogni di notte!!!!?????

TCP Rider Senior L'avatar di Antriple
    Moto
    Street Triple 675 Very black! S anzi RR! - Truxton R
    Citazione Originariamente Scritto da ladybug Visualizza Messaggio
    Bè ragazzi, permettetemi di dire che la cosa è reciproca.
    Anche noi donne dobbiamo cambiare, se vogliamo convivere con il vostro modo di recepire l'ordine e il disordine, con il monopolio del telecomando, della radio, del lettore cd, del lettore dvd, delle riviste da leggere...ecc...ecc...
    Solo che a differenza vostra, noi donne cambiamo senza che ci venga chiesto.

Alla fine, quando si convive, si cerca di trovare il giusto equilibrio...
    Non vedete sempre tutto a senso unico, come se fossimo dei comandanti.
    Dai è vero anche questo!

TCP Rider Senior L'avatar di Lucav
    Moto
    Ex speed gay, ex Gaytona, ora Speed 11
    Citazione Originariamente Scritto da Grisu Visualizza Messaggio
    ALLORA LA QUESTIONE E' LA SEGUENTE:

MI SAPETE SPIEGARE PERCHE' LE DONNE AD UN CERTO PUNTO CERCANO DICAMBIARCI A LORO PIACIMENTO?

MI SPIEGO MEGLIO, CONOSCI UNA RAGAZZA VI FREQUENTATE,VI CONOSCETE CON PREGI E DIFETTI,DECIDETE DI STARE ASSIEME E VA TUTTO BENE PER UN PO',POI AD UN CERTO PUNTO COMINCIA A DIRTI CHE DOVRESTI ESSERE PIU' DOLCE SE SEI RUDE(O IL CONTRARIO)DI ESERE PIU' ELEGANTE SE SEI SPORTIVO,SE HAI CAPELLI LUNGHI DI TAGLIARLI E COSI AVANTI CON TUTTE LE ALTRE COSE,INSOMMA BOTTE PIENA E UOMO UBRIACO.

E' SOLO UNA MIA SESAZZIONE OPPURE................

Citazione Originariamente Scritto da Aerodik Visualizza Messaggio
    prova ad avere la gnocca tra le gambe e poi tu vorrai cambiare il mondo!!!!

lascio la parola al maestro.....

YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
    Questo è un master di vita!!| Elio sintetizza in una canzone l'intera vita coniugale di una coppia

Citazione Originariamente Scritto da Fulvioz Visualizza Messaggio
    Sì ma dipende da minigonna a minigonna...

GRAN PHIGA!!!!
    RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
    STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
    ....lasciate almeno finire la preghiera.....

TCP Rider Senior L'avatar di ett69
    Moto
    speed triple 1050 nera
    Citazione Originariamente Scritto da Grisu Visualizza Messaggio
    IO NON PARLO DI SERENA CONVIVENZA O DI ESSERE COMPRENSIVI NEI CONFRONTI DELL'ALTRA PERSONA,IO DICO PERCHE SE MI PIACE LA PASTA MI VUOI FAR MANGIARE LA MINESTRINA????
    CAPISCI ORA!!!!!!!!!!
    ciao caro GRIS

io parlavo in generale e delle cose concrete e fondamentali che servono per mandare avanti una relazione seriamente

poi se ci sono delle piccole schermaglie su cose superficiali sono normali ma anche ininfluenti se gli si dà il giusto peso ed il giusto valore; non è questione che la donna voglia cambiarci ma è questione di diversità di carattere e di modo di vivere la vita; tutte cose che si risolvono dialogando con la controparte

alla fine se ci piace la pasta e vogliono farci mangiare la minestrina, la pasta ce la possiamo cucinare da noi stessi e tutto è risolto

ettore
    Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
    ▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓

TCP Rider L'avatar di A.V.R.75
    Moto
    EX tiger 1050 "black mamba"
    se ci chiedono di cambiare qualche cosa in noi, penso sia giusto valutare la richiesta.....
    faccio un esempio:se la mia donna mi chiede di non andare a correre solo perchè a lei la cosa non piace e basta allora la mando a quel paese perchè la sua richiesta non ha niente di razionale o di sensato.
    viceversa se mi dovesse chiedere di fare o non fare qualche cosa che so essere corretto, magari all'inizio proverei a contraddirla, ma alla fine le darei ragione.
    naturalmente il mio è uno dei tanti punti di vista sull'argomento uomo e donna......su cui non troveremo mai una risposta univoca e sempre valida!

TCP Rider Senior L'avatar di black panther
    Moto
    Moto Guzzi V7 Stone
    Citazione Originariamente Scritto da ett69 Visualizza Messaggio
    ciao

a mio parere la questione non è che le donne ci vogliono cambiare ma bensì che stare insieme ad una persona seriamente vuol dire fondamentalmente mettere insieme due vite diverse al servizio di un progetto in comune

perchè il tutto funzioni inevitablmente si deve rinunciare almeno ad una parte di noi stessi (alle nostre cose, al nostro modo di fare, al nostro modo di essere, alle nostre abitudini ecc. ecc.) adattandosi almeno un po' alla controparte

sapendo bene che l'universo maschile e femminile sono diametralmente diversi in questi aspetti e sapendo che le donne vivono le relazioni emozionalmene in maniera + profonda, concreta, decisa e lungimirante rispetto a noi uomini (che spesso pensiamo solo alla parte fisica e basta) allora ci viene la sensazione + o - giusta che vogliano cambiarci

come dicevo sopra perchè tutto vada avanti e funzioni dobbiamo cambiare almeno qualche cosa; le fanciulle lo sanno da subito; noi maschietti lo capiamo sempre + (ed a volte) troppo tardi

ettore
    ETT UN ASSOLUTO MITO!!! UN MANUALE DI VITA!!
    Voi caproni leggete, imparate e zitti!
    Scheeersssooo!!
    Ultima modifica di black panther; 28/08/2008 alle 08:47

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da ett69 Visualizza Messaggio
    ciao

a mio parere la questione non è che le donne ci vogliono cambiare ma bensì che stare insieme ad una persona seriamente vuol dire fondamentalmente mettere insieme due vite diverse al servizio di un progetto in comune

perchè il tutto funzioni inevitablmente si deve rinunciare almeno ad una parte di noi stessi (alle nostre cose, al nostro modo di fare, al nostro modo di essere, alle nostre abitudini ecc. ecc.) adattandosi almeno un po' alla controparte

sapendo bene che l'universo maschile e femminile sono diametralmente diversi in questi aspetti e sapendo che le donne vivono le relazioni emozionalmene in maniera + profonda, concreta, decisa e lungimirante rispetto a noi uomini (che spesso pensiamo solo alla parte fisica e basta) allora ci viene la sensazione + o - giusta che vogliano cambiarci

come dicevo sopra perchè tutto vada avanti e funzioni dobbiamo cambiare almeno qualche cosa; le fanciulle lo sanno da subito; noi maschietti lo capiamo sempre + (ed a volte) troppo tardi

ettore
    come sempre ti straquoto

ma aggiungo che a volte ANCHE gli uomini cercano di cambiarti.....a me è successo ed io ho risposto esattamente come gia' scritto da qualcuno:" mi hai conosciuta cosi' ed ora vorresti cambiarmi?"....cioe' dico.....ti sei innamorato di me ,del mio essere acqua e sapone,del mio non far uso di trucchi,del mio essere poco femminile e poi dopo un po' di tempo cominci a chiedermi di curarmi un po' di piu' ,di truccarmi la sera ,di vestire un po' piu' femminile????....poveretto ...magari aveva pure lui ragione,ma io non ce la faccio ad essere diversa da quella che sono....per un po' non vi nascondo che per amore mi sono pure sforzata ma ho capito che è solo un grande sbaglio perche' di sforzarti a poco a poco ti stanchi....e prima o poi ritornerai ad essere quella di prima....UN MASCHIACCIO

TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Moto
    Speed Triple 2011
    Citazione Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
    KE duri...................................
    Citazione Originariamente Scritto da corra Visualizza Messaggio
    quoto
    Quoto e quoto chi quota

Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    come sempre ti straquoto

ma aggiungo che a volte ANCHE gli uomini cercano di cambiarti.....a me è successo ed io ho risposto esattamente come gia' scritto da qualcuno:" mi hai conosciuta cosi' ed ora vorresti cambiarmi?"....cioe' dico.....ti sei innamorato di me ,del mio essere acqua e sapone,del mio non far uso di trucchi,del mio essere poco femminile e poi dopo un po' di tempo cominci a chiedermi di curarmi un po' di piu' ,di truccarmi la sera ,di vestire un po' piu' femminile????....poveretto ...magari aveva pure lui ragione,ma io non ce la faccio ad essere diversa da quella che sono....per un po' non vi nascondo che per amore mi sono pure sforzata ma ho capito che è solo un grande sbaglio perche' di sforzarti a poco a poco ti stanchi....e prima o poi ritornerai ad essere quella di prima....UN MASCHIACCIO

Assolutamente vero, ma credo che stare insieme, significhi compromessi e crescita insieme....

Trucco o non trucco, la sostanza non cambia, e non si diventa diversi da quelli che si è, con una gonna, o con un pantalone

Ultima modifica di Uzz; 28/08/2008 alle 09:38 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 3 di 13 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima