Visualizzazione Stampabile
-
Io ti appoggio in pieno, so cosa vuol dire avere i genitori timorosi verso la moto, e anch'io ho fatto come te, prendi e porta a casa ciò che riesci ad ottenere:wink_: io ho cominciato col 50 poi pian piano -125-600-600-675 :laugh2:
E poi, si non è la Triumph che sogni, non è una "moto vera", i motociclisti quelli veri:wacko: non ti saluteranno, ma a te che te ne importa??
Pensa a laurearti e a raccogliere i frutti dei tuoi sforzi questo è IMPORTANTE! e goditi il T-Max per ora, che è senz'altro meglio del tuo vecchio 125, e ti divertirai assolutamente di più :wink_: Tempo al tempo:tongue:
-
mi sento un NON genitore.
2 figli
ai loro 14 anni 2 scooter
ai loro 21 anni 2 moto!!! caponord tanto per stare leggeri
mi devo vergognare?????
DITEMI che sono un genitore normale!!!
-
Diciamo che su due ruote ci sei e quindi ok...... ma adesso ha ragione Gigi deve cambiare il profilo:D:D:D:D sputerista:D:DTmaxista:D:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tigerw
mi sento un NON genitore.
2 figli
ai loro 14 anni 2 scooter
ai loro 21 anni 2 moto!!! caponord tanto per stare leggeri
mi devo vergognare?????
DITEMI che sono un genitore normale!!!
Sei un genitore come lo sarò io...
La normalità non sta nell'essere uguale agli altri :wink_:
Non giudico i miei genitori, ne tanto meno te.
Dico solo, e lo dico da una vita, che LE PRESE DI POSIZIONE SONO LA PIU' GRANDE STRONZATA CHE UNO PUO' FARE DURANTE IL CORSO DELLA VITA:sick:
Citazione:
sem13
Diciamo che su due ruote ci sei e quindi ok...... ma adesso ha ragione Gigi deve cambiare il profilo:D:D:D:D sputerista:D:DTmaxista:D:D
Cretin'.... :D :D :D :D :D
Siete due coglio*i tu e quell'altro... infatti siete sempre in coppia!!! :D
-
Citazione:
Uzz
Cretin'.... :D :D :D :D :D
Siete due coglio*i tu e quell'altro... infatti siete sempre in coppia!!! :D
si pero' con noi ti diverti sempre :w00t:
-
Citazione:
Muttley
Diglielo diglielo!!!!!!:coool:
-
Citazione:
Muttley
Citazione:
sem13
Assolutamente SI!!! ZIOKAN! :wub::wub::wub:
Belli!!
Però devo dire che col sem... una sera mi son divertito di più :D :D :D :smoke_:
Dovremmo divertirci di più tuttinsieme :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
sem13
UZZ la prossima volta ti metti in mezzo ....tra me e sem :wub:
-
ce li avessi avuti io i genitori che mi compravano un t max!! manco un si quei purciari co la scusa che era pericoloso!!:biggrin3:
ora mio padre dopo un viaggio in spagna con la moto di un amico mi comincia a ronzare intorno co la scimmia sul collo e mi ripete in continuazione " senti ma potresti vedere..interessarti...farmi sapere per una bonny??"
e io mi prendo la rivincita dei miei 15 anni e gli dico puntuale " pà lascia stare è pericoloso e nn sei piu un pischello nn voglio essere complice!" e gli rido in faccia:biggrin3::biggrin3:
goditi il "mezzo" uzz:wink_:
-
Citazione:
Muttley
UZZ la prossima volta ti metti in mezzo ....tra me e sem :wub:
Bene, così mi passa due volte :D
Citazione:
bagarre
ce li avessi avuti io i genitori che mi compravano un t max!! manco un si quei purciari co la scusa che era pericoloso!!:biggrin3:
ora mio padre dopo un viaggio in spagna con la moto di un amico mi comincia a ronzare intorno co la scimmia sul collo e mi ripete in continuazione " senti ma potresti vedere..interessarti...farmi sapere per una bonny??"
e io mi prendo la rivincita dei miei 15 anni e gli dico puntuale " pà lascia stare è pericoloso e nn sei piu un pischello nn voglio essere complice!" e gli rido in faccia:biggrin3::biggrin3:
goditi il "mezzo" uzz:wink_:
Grazie Baggy.... :w00t::w00t::w00t::w00t:
Ma è "mezzo" perchè 1150cc diviso due fa 575cc che è quasi 500cc :D :D :D :D