Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
RIII Forever
azz.. quando te la sospendono e' una palla unika! Cosa farai come fai ad andare a lavoro?
tengo l'autista,mia moglie che lavora con me,ma il bello è che ancora non lo sa
-
:senzaundente:
Citazione:
armageddon
tengo l'autista,mia moglie che lavora con me,ma il bello è che ancora non lo sa
azz quando lo sapra'.....->la porterai a cena! :biggrin3:
pero' potrei anche passare a casa tua e dirglielo io visto che hai messo anche dove sei ---> pero' a ripensarci con tutti quei kilometri rischio di prendere un'altra multa e poi magari me la tolgono anche a me!!!!!!!!! :senzaundente:
-
Citazione:
RIII Forever
azz quando lo sapra'.....->la porterai a cena! :biggrin3:
pero' potrei anche passare a casa tua e dirglielo io visto che hai messo anche dove sei ---> pero' a ripensarci con tutti quei kilometri rischio di prendere un'altra multa e poi magari me la tolgono anche a me!!!!!!!!!
cena? ho preventivato 400 euro di multa,10 punti, e 3 mesi di sospensione mi sa che salto anche il pranzo non solo la cena:mad:
-
Citazione:
armageddon
cena? ho preventivato 400 euro di multa,10 punti, e 3 mesi di sospensione mi sa che salto anche il pranzo non solo la cena:mad:
in futuro non hai la possibilita' di mettere un navigatore con dentro i velox ecc.? Non elimineranno il rischio di prenderla pero' ti salva parecchie volte!
-
Citazione:
RIII Forever
in futuro non hai la possibilita' di mettere un navigatore con dentro i velox ecc.? Non elimineranno il rischio di prenderla pero' ti salva parecchie volte!
ce l'ho ma non lo uso in moto,poi è successo di sera ,su tre corsie tirando solo un po' la prima marcia (era un t-red semaforo con velox)
-
Citazione:
armageddon
ce l'ho ma non lo uso in moto,poi è successo di sera ,su tre corsie tirando solo un po' la prima marcia (era un t-red semaforo con velox)
mi dispiace veramente! quanto ha di prima la 955?
-
Citazione:
RIII Forever
mi dispiace veramente! quanto ha di prima la 955?
120 a limitatore circa
-
Citazione:
armageddon
120 a limitatore circa
azz! la RIII 1) 100 2)140 3)185) 4)non so 5)230
-
Citazione:
natan
Spesso i limiti di velocità appaiono inadeguati alla strada che si sta percorrendo ... non sempre si tratta di sensazioni e convinzioni esatte. Sono limiti creati perché un veicolo possa fermarsi nel minor tempo possibile in base ai pericoli che il tragitto potenzialmente possiede. Anche la distanza di sicurezza andrebbe sempre rispettata, se si vuole proteggere se stessi e gli altri da evitabili drammi. Io non rispetto sempre i limiti di velocità perché é difficile girare tenendo sempre sotto controllo tutto. Cerco comunque di farlo.
Ok Natan pienamente concorde con te ma alcuni sono veramente assurdi e parlo sopratutto di quelli autostradali!
Che problema ci sarebbe a spostare il limite a 180 (per esempio) su una autostrada come quella del Sole, fatta di tre corsie enormi e assolutamente senza curve( in alcuni tratti come Na-Ro oppure Bo-Mi) ?
Poi la Germania è la prova lampante che la velocità non è la principale causa di incidenti; anzi molti incidenti stradali sono dovuti a cattivi comportamenti stradali degli automobilisti (colpa delle patenti facili!!!!!) e delle cattive condizioni delle strade (L'Italia in questo caso la fa da padrona).
-
Citazione:
luka
Ok Natan pienamente concorde con te ma alcuni sono veramente assurdi e parlo sopratutto di quelli autostradali!
Che problema ci sarebbe a spostare il limite a 180 (per esempio) su una autostrada come quella del Sole, fatta di tre corsie enormi e assolutamente senza curve( in alcuni tratti come Na-Ro oppure Bo-Mi) ?
Poi la Germania è la prova lampante che la velocità non è la principale causa di incidenti; anzi molti incidenti stradali sono dovuti a cattivi comportamenti stradali degli automobilisti (colpa delle patenti facili!!!!!) e delle cattive condizioni delle strade (L'Italia in questo caso la fa da padrona).
il nostro problema, in italia, non è la velocita' limite.......ma i limiti!!!! limite a 150........tutti a 180-200!!.......limite a 180...tutti a :ph34r::ph34r:....capisci?? abbiamo bisogno di un freno!!!!!:rolleyes: