Visualizzazione Stampabile
-
Cavoli Vezza, che brutta avventura!!!:ph34r:
Purtroppo i casi di gente che va contromano in autostrada sono sempre più frequenti.
Lasciando perdere gli ubriachi e gli anziani che possono perdere l'orientamento, c'è da domandarsi se non sia il caso di rivedere la segnaletica degli svincoli.
Alcune volte sono fatte veramente male!!!
Poi è chiaro che chi va contromano tende a stare sulla sua destra, per cui chi procede nella direzione giusta se lo trova a sinistra, cioè nella corsia di sorpasso, la più veloce.E' ovvio che le conseguenze possono essere devastanti.
Quanto al fatto che hai tirato giù il piede per strusciarlo per terra, fprse è un riflesso di quando eri bambino e in bicicletta frenavi coi piedi!!!
:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
Cavoli Vezza, che brutta avventura!!!:ph34r:
Purtroppo i casi di gente che va contromano in autostrada sono sempre più frequenti.
Lasciando perdere gli ubriachi e gli anziani che possono perdere l'orientamento, c'è da domandarsi se non sia il caso di rivedere la segnaletica degli svincoli.
Alcune volte sono fatte veramente male!!!
Poi è chiaro che chi va contromano tende a stare sulla sua destra, per cui chi procede nella direzione giusta se lo trova a sinistra, cioè nella corsia di sorpasso, la più veloce.E' ovvio che le conseguenze possono essere devastanti.
Quanto al fatto che hai tirato giù il piede per strusciarlo per terra, fprse è un riflesso di quando eri bambino e in bicicletta frenavi coi piedi!!!
:biggrin3::biggrin3:
ok
ma normalmente hai lo partitraffico a sinistra nn a destra!!!
o era inglese:rolleyes::rolleyes:
-
Vai ad accendere un cero bello grosso.
-
sei un miracolato........................grazie a DIO
-
si ragazzi io sto benissimo a parte che oggi ho un po la febbre...sarà stato lo spavento????????
capisco imboccare una corsia d'accelerazione contromano e ritrovarsi nel mezzo della tangenziale nel senso opposto...ma prender la corsia d'accelerazione corretta e nell'imboccarsi sulla corsia far inversione verso sinistra mi vien un po da pensare...:blink::blink::blink:
e poi non è cosi deserta la tangenziale di reggio alle 18:15...quasi un'ora di punta...
lele io tutt'ora freno con i piedi...ma quello che mi fa strano è che di solito uso il piede destro:w00t:
ora ne parlo tranquillamente...ma mi son ben cagato sotto in quel momento
-
Caxxxxo come ti è andata bene!!!!!!!!!!!:ph34r:
-
Citazione:
Cux
La patente non è un diritto di tutti ma solo di chi sappia dimostrare di essere in grado di guidare. A gente così una bella x rossa sopra per sempre e che vadano in autobus. Ma come si fa a prendere una tangenziale contromano??? Bisogna proprio essere rincoglioniti!
super quotone!!!
-
Azzzz......
Ma eri alla fine della tangenziale dove, se stai a dx vai verso l'autostrada,mentre se continui sei sul cavalcavia e poi scendi alla rotonda che porta verso il centro??.....no perchè io lo faccio quasi tutti i giorni e tendo a tenermi tutto a sx fino all'ultimo:blink:......capzo se capitava a me forse nn avevo scampo:cry:..ma come si fà.....merd!!!
-
Citazione:
Gazpacho
Ma eri alla fine della tangenziale dove, se stai a dx vai verso l'autostrada,mentre se continui sei sul cavalcavia e poi scendi alla rotonda che porta verso il centro??.....no perchè io lo faccio quasi tutti i giorni e tendo a tenermi tutto a sx fino all'ultimo:blink:......capzo se capitava a me forse nn avevo scampo:cry:..ma come si fà.....merd!!!
si esattamente prima del cavalcavia...hai presente che la strada ha una piccola semicurva sulla sinistra...che infatti la fai sempre in terza corsia fino all'ultimo diciamo prima della strettoia dova arriva ad esser solo una corsia...
poco prima della strettoia c'è una corsia d'accelerazione sulla destra per quelli che si immettono in tangenziale...lui ha fatto inversione li...ma secondo te...???
forse non ci hai fatto caso o forse lo sai...ma in quel punto non hai una visuale completa della strada come se fossi in rettilineo appunto perche la strada tende verso sinistra...e in piu c'è o una siepe alta o un guardrail alto...
sei riuscito a capire di che punto parlo???
se si di solito a che velocità arrivi in quel punto prima di frenare nella strattoia?
-
ti è andata veramente bene,certi errori però vanno puniti,pensa se il tipo avesse avuto il tempo di prendere velocità:mad: