Questo è il 2° peggior insulto che potessero farmi, il 1° è darmi del Milanista...che squadra tifo??:D
Visualizzazione Stampabile
non voglio offendere nessuno ogniuno è libero di godersi la gara come vuole anche se rimango della mia opinione......pensa che a me è dispiaciuto perchè mi sarebbe piaciuto che rossi lo raggiungesse e dopo molti sorpassi all'ultima curva lo infilasse per bene:biggrin3:
Ero lì, ricordo bene la cosa.
Credo di non sbagliare dicendo che da sempre ci sono queste cose, è vero che come comportamente non sia encomiabile, però direi che sia una constatazione che hanno avvertito gli stoneriani a questo giro, e magari l'anno passato i rossisti, e prima ancora chi rossi non lo può proprio vedere, diciamo che la si vede con sfumature differenti in base a chi evidenzia certi comportamenti.
Mi ricordo quando all'ultima gara della 125, quando Capirex vinse il titolo, e gresini e gli altri piloti italiani si coalizzarono contro il tedesco, di cui non ricordo il nome, ho urlato e goduto come una bestia. Antisportivo? a voi l'ardua sentenza:w00t:
Mi ricordo che in Italia esultammo pure per la caduta di Raney per dire...
E' vero che Cadalora passo in testa, ma Wayne a seguito della scivolata perse l'uso delle gambe.
Col senno di poi, ovvio, non avrebbe esultato nessuno. :mad:
Però gioire per uno che cade in terra mi pare.... sciocco.
Ah comunque non tifo ne Ducati, ne Rossi.
Il mio cuore è con il grande Capirex :wub::wub::wub:
direi di essere abb d'accordo, perché a essere sincero...non mi é certo dispiaciuto quando stoner é caduto, non ho esultato, ma ero contento (sarebbe anche stato interessante vedere come continuava senza la caduta..)
bene, rossi non é andato a prendere a calci stoner, e non ha fatto gesti antisportivi...stoner ha fatto tutto da solo, quindi a rigor di logica (della tua logica) i tifosi di rossi hanno avuto tutto il diritto di festeggiare la caduta ;)
Stoner e Rossi Sono troppo forti,mi piacciono entrambi come piloti,ma tra i due Vale è di gran lungo il boss,è che ti convolge e ha carisma,mentre Stoner forse è freddo e non dice niente:è meglio la moglie:wink_: