stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
Ero lì, ricordo bene la cosa.
Credo di non sbagliare dicendo che da sempre ci sono queste cose, è vero che come comportamente non sia encomiabile, però direi che sia una constatazione che hanno avvertito gli stoneriani a questo giro, e magari l'anno passato i rossisti, e prima ancora chi rossi non lo può proprio vedere, diciamo che la si vede con sfumature differenti in base a chi evidenzia certi comportamenti.
Mi ricordo quando all'ultima gara della 125, quando Capirex vinse il titolo, e gresini e gli altri piloti italiani si coalizzarono contro il tedesco, di cui non ricordo il nome, ho urlato e goduto come una bestia. Antisportivo? a voi l'ardua sentenza![]()
Mi ricordo che in Italia esultammo pure per la caduta di Raney per dire...
E' vero che Cadalora passo in testa, ma Wayne a seguito della scivolata perse l'uso delle gambe.
Col senno di poi, ovvio, non avrebbe esultato nessuno.
Però gioire per uno che cade in terra mi pare.... sciocco.
Ah comunque non tifo ne Ducati, ne Rossi.
Il mio cuore è con il grande Capirex![]()
direi di essere abb d'accordo, perché a essere sincero...non mi é certo dispiaciuto quando stoner é caduto, non ho esultato, ma ero contento (sarebbe anche stato interessante vedere come continuava senza la caduta..)
bene, rossi non é andato a prendere a calci stoner, e non ha fatto gesti antisportivi...stoner ha fatto tutto da solo, quindi a rigor di logica (della tua logica) i tifosi di rossi hanno avuto tutto il diritto di festeggiare la caduta![]()
Stoner e Rossi Sono troppo forti,mi piacciono entrambi come piloti,ma tra i due Vale è di gran lungo il boss,è che ti convolge e ha carisma,mentre Stoner forse è freddo e non dice niente:è meglio la moglie![]()