Io credo agli alieni.. si insomma non č che ci ho mai parlato eh
Visualizzazione Stampabile
Io credo agli alieni.. si insomma non č che ci ho mai parlato eh
Il vento e le onde elettromagnetiche le hai mai viste?
no ma se chiudo gli occhi vedo i raggi gamma che mi stimolano la retina e poi strani reticoli planetari
:blink:
IO credo che prima o poi faccio 13 al totocalcio (unico a farlo...):rolleyes:
credo che con gli euro del 13 al totocalcio di trombarmi grandissimi figoni:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
e credo sempre con gli euro del 13 di poter mandare a cagare chi voglio senza nessuna ripercussione:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
Molti nel Forum sono fervidi fedeli di un movimento noto come Valentinismo...
Peccato che, al pari dell'onanismo, provochi cecitą :laugh2:
Io credo alla malafede dei politici!
ciao caro GRI
dico la mia
non credo in nessuna entitą soprannaturale
non credo nč nel caso nč nel destino
non credo in vite varie dopo la morte
tantomeno credo in reincarnazioni e similari
credo invece che l'uomo venga al mondo come sappiamo e muoia come sappiamo e la sua esistenza finisca lģ (ed č giusto che sia cosģ perchč la morte deve fare parte della vita, deve far spazio al nuovo come corso naturale delle cose)
credo nella scienza che č l'unica arma che l'uomo ha per capire sč e ciņ che ha intorno; ma ciņ che non abbiamo ancora capito e compreso (al momento)
non vuol dire affatto dipenda da cose/entitą soprannaturali ma piuttosto dipende dalla nostra ignoranza che non le comprende e dal nostro cervello che non le sa spiegare
credo che l'uomo abbia il preciso dovere di dare il meglio di sč qua sulla Terra e quando č in vita; Paradisi, Inferni & co. sono solo favole che offuscano il buon senso e indeboliscono il corpo
ettore
YouTube Video
P.S. non sono interista...