Io credo agli alieni.. si insomma non è che ci ho mai parlato eh
Io credo agli alieni.. si insomma non è che ci ho mai parlato eh
.
Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..
Il vento e le onde elettromagnetiche le hai mai viste?
Mi pare di aver trovato quel che occorre per essere felice.Una vita tranquilla,appartata,poi il lavoro,il riposo,la natura,un libro,la musica,l'amore per il prossimo,ecco la mia idea di felicità.Te,al di sopra di tutto,come compagna e dei figli.Ecco tutto quanto un uomo può desiderare. Tolstoj Aggiungerei una Triumph!
no ma se chiudo gli occhi vedo i raggi gamma che mi stimolano la retina e poi strani reticoli planetari
.
Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..
Mi pare di aver trovato quel che occorre per essere felice.Una vita tranquilla,appartata,poi il lavoro,il riposo,la natura,un libro,la musica,l'amore per il prossimo,ecco la mia idea di felicità.Te,al di sopra di tutto,come compagna e dei figli.Ecco tutto quanto un uomo può desiderare. Tolstoj Aggiungerei una Triumph!
Molti nel Forum sono fervidi fedeli di un movimento noto come Valentinismo...
Peccato che, al pari dell'onanismo, provochi cecità![]()
Io credo alla malafede dei politici!
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....
ciao caro GRI
dico la mia
non credo in nessuna entità soprannaturale
non credo nè nel caso nè nel destino
non credo in vite varie dopo la morte
tantomeno credo in reincarnazioni e similari
credo invece che l'uomo venga al mondo come sappiamo e muoia come sappiamo e la sua esistenza finisca lì (ed è giusto che sia così perchè la morte deve fare parte della vita, deve far spazio al nuovo come corso naturale delle cose)
credo nella scienza che è l'unica arma che l'uomo ha per capire sè e ciò che ha intorno; ma ciò che non abbiamo ancora capito e compreso (al momento)
non vuol dire affatto dipenda da cose/entità soprannaturali ma piuttosto dipende dalla nostra ignoranza che non le comprende e dal nostro cervello che non le sa spiegare
credo che l'uomo abbia il preciso dovere di dare il meglio di sè qua sulla Terra e quando è in vita; Paradisi, Inferni & co. sono solo favole che offuscano il buon senso e indeboliscono il corpo
ettore
Ultima modifica di ett69; 16/09/2008 alle 08:36
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
YouTube Video
P.S. non sono interista...
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.