Visualizzazione Stampabile
-
nessuno parla dell'inculata prezzo.............800 euro più della strett base il che vuol dire che se ne faranno in numero cospicuo i propitari delle strett normali a breve se le possono anche mettere in salotto...............
cmq IHMO questa su strada con un buon manico sopra fa il culo al 90% di mioto in circolazione comprese tutte le sorellone.................
a secco questa fa 176 kili, con un 3-1 starà sui 168-165......si p'arla di 40 kili in meno di una 1050.............
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrTiger
nessuno parla dell'inculata prezzo.............800 euro più della strett base il che vuol dire che se ne faranno in numero cospicuo i propitari delle strett normali a breve se le possono anche mettere in salotto...............
cmq IHMO questa su strada con un buon manico sopra fa il culo al 90% di mioto in circolazione comprese tutte le sorellone.................
a secco questa fa 176 kili, con un 3-1 starà sui 168-165......si p'arla di 40 kili in meno di una 1050.............
Ti riferisci alla R ovviamente, giusto?
Citazione:
Mr.Borlengo
se uno vuole mettersi a spingere forte in una strada urbana o in città secondo me corre gli stessi identici rischi anche montando la pù sicura e prestante moto del mondo... in parole povere per l'uso di tutti i giorni e qualche gita fuori porta la ciclistica è più che adeguata... ma io sono un novellino, mi sembra normale che centauri consumati con pruriti sportivi e vari giri in pista all'attivo la trovino una merda instabile di moto... è come se io facessi paragoni col mio vecchio scooterone
Vengo su a fare una prova a casa tua? Va bene da Monterenzio a Loiano?
Dai, fai il bravo, e' ovvio che si sta parlando di zone tortuose in cui si puo' spingere e non certo in citta'.
Pero' mi e' piaciuto il fatto che hai scritto secondo me...:wink_:
-
Citazione:
Filomao
Vengo su a fare una prova a casa tua? Va bene da Monterenzio a Loiano?
Dai, fai il bravo, e' ovvio che si sta parlando di zone tortuose in cui si puo' spingere e non certo in citta'.
Pero' mi e' piaciuto il fatto che hai scritto secondo me...:wink_:
Vieni pure quando vuoi, rimango dell'avviso che se da monterenzio a loiano tiri in maniera da far emergere i limiti della street significa che stai guidando come uno di quei pazzi spericolati che ogni week end ci lasciano le penne... poi la mamma piange... i valentino rossi devono andare in pista... sempre secondo me!:biggrin3:
-
Citazione:
Mr.Borlengo
Vieni pure quando vuoi, rimango dell'avviso che se da monterenzio a loiano tiri in maniera da far emergere i limiti della street significa che stai guidando come uno di quei pazzi spericolati che ogni week end ci lasciano le penne... poi la mamma piange... i valentino rossi devono andare in pista... sempre secondo me!:biggrin3:
Su questo sono d'accordo con te....ma ovviamente era per rendere l'idea, io certamente non vado a quei ritmi :ph34r::ph34r::ph34r::biggrin3:
-
ne ho già visti parecchi di invasati con moto super cazzute infilarsi sotto a delle corriere perchè a causa della velocità avevano tirato dritto ad una curva...
poi ripeto io sono un novellino, non voglio predicare bene e poi razzolare male, magari quando avrò una confidenza maggiore con la street inizierò ad alzare i ritmi senza accorgermene e mi troverò insoddisfatto della ciclistica dandoti ragione... già in accelerazione nel dritto sopra i 160 orari sento l'avantreno molto leggero, a volte quasi come se "galleggiasse"...
-
Citazione:
MrTiger
Si, ma la stabilità si giudica a parità di manico, indubbiamente un pilota fa il culo al 90% di moto in circolazione.
Poi i 40Kg sono eccessivi, si parla di 167 contro i 189. Farla grande saranno 30...
-
Citazione:
-Johnny-
Si, ma la stabilità si giudica a parità di manico, indubbiamente un pilota fa il culo al 90% di moto in circolazione.
Poi i 40Kg sono eccessivi, si parla di 167 contro i 189. Farla grande saranno 30...
stabilità a parità di manico? scusa ma che vuol dire??
A parità di manico la 1050 vien messa bellamente dietro.............e credo anche a varano.il telaio della strett è 10 anni avanti alla speed.
la street efettivi pesa 176 a secco.
la 1050 credo passi i 210 osiamo li..............a farla grande saranno 35.
Filo su quelle strade solo pochi mettono in crisi la street di serie e chi lo fa è perchè non sa guidare, se guidi pulito ti assicuro che è difficle arrivare a come dici tu rischiare la vita...
Io guidp pulito non ho problemi con assetti morbidi, invece chi fa la mega sapartona in rettilineo, si attacca ai freni fino a centro curva taglia le curve e riapre violentemente è normale che lo metta in crisi.....
-
Citazione:
MrTiger
stabilità a parità di manico? scusa ma che vuol dire??
A parità di manico la 1050 vien messa bellamente dietro.............e credo anche a varano.il telaio della strett è 10 anni avanti alla speed.
la street efettivi pesa 176 a secco.
la 1050 credo passi i 210 osiamo li..............a farla grande saranno 35.
Filo su quelle strade solo pochi mettono in crisi la street di serie e chi lo fa è perchè non sa guidare, se guidi pulito ti assicuro che è difficle arrivare a come dici tu rischiare la vita...
Io guidp pulito non ho problemi con assetti morbidi, invece chi fa la mega sapartona in rettilineo, si attacca ai freni fino a centro curva taglia le curve e riapre violentemente è normale che lo metta in crisi.....
Perchè a parità di manico ti permette di fare meno, proprio come hai detto tu.
Ciò significa che la R ne ha solo da guadagnare dalla ciclistica migliorata, proprio quello che volevamo dire... :wink_:
Sono d'accordissimo sul tuo discorso, ma si discuteva del fatto se ne vale la pena o no questa Street R e, Filo, io ed altri, avevamo detto di si.
-
Scusate ma bando alle chiacchiere, io ho solo detto che l'ho provata piu' di una volta e mi sono trovato in difficolta' per essermi trovato a confronto con sospensioni incredibilmente morbide (e non regolabili), tutto qua. Certo telaio, motore e freni per me sono ok.
-
Telaio e motore ok, i freni se strapazzati mollano...