Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 49

Discussione: Recensione street R

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    nessuno parla dell'inculata prezzo.............800 euro più della strett base il che vuol dire che se ne faranno in numero cospicuo i propitari delle strett normali a breve se le possono anche mettere in salotto...............

cmq IHMO questa su strada con un buon manico sopra fa il culo al 90% di mioto in circolazione comprese tutte le sorellone.................

a secco questa fa 176 kili, con un 3-1 starà sui 168-165......si p'arla di 40 kili in meno di una 1050.............

2. # ADS
    Circuit advertisement

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    nessuno parla dell'inculata prezzo.............800 euro più della strett base il che vuol dire che se ne faranno in numero cospicuo i propitari delle strett normali a breve se le possono anche mettere in salotto...............

cmq IHMO questa su strada con un buon manico sopra fa il culo al 90% di mioto in circolazione comprese tutte le sorellone.................

a secco questa fa 176 kili, con un 3-1 starà sui 168-165......si p'arla di 40 kili in meno di una 1050.............
    Ti riferisci alla R ovviamente, giusto?

Citazione Originariamente Scritto da Mr.Borlengo Visualizza Messaggio
    se uno vuole mettersi a spingere forte in una strada urbana o in città secondo me corre gli stessi identici rischi anche montando la pù sicura e prestante moto del mondo... in parole povere per l'uso di tutti i giorni e qualche gita fuori porta la ciclistica è più che adeguata... ma io sono un novellino, mi sembra normale che centauri consumati con pruriti sportivi e vari giri in pista all'attivo la trovino una merda instabile di moto... è come se io facessi paragoni col mio vecchio scooterone
    Vengo su a fare una prova a casa tua? Va bene da Monterenzio a Loiano?

Dai, fai il bravo, e' ovvio che si sta parlando di zone tortuose in cui si puo' spingere e non certo in citta'.

Pero' mi e' piaciuto il fatto che hai scritto secondo me...
    Ultima modifica di Filomao; 17/09/2008 alle 12:43 Motivo: UnionePost automatica
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider L'avatar di Mr.Borlengo
    Moto
    Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio

Vengo su a fare una prova a casa tua? Va bene da Monterenzio a Loiano?

Dai, fai il bravo, e' ovvio che si sta parlando di zone tortuose in cui si puo' spingere e non certo in citta'.

Pero' mi e' piaciuto il fatto che hai scritto secondo me...
    Vieni pure quando vuoi, rimango dell'avviso che se da monterenzio a loiano tiri in maniera da far emergere i limiti della street significa che stai guidando come uno di quei pazzi spericolati che ogni week end ci lasciano le penne... poi la mamma piange... i valentino rossi devono andare in pista... sempre secondo me!

Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Borlengo Visualizza Messaggio
    Vieni pure quando vuoi, rimango dell'avviso che se da monterenzio a loiano tiri in maniera da far emergere i limiti della street significa che stai guidando come uno di quei pazzi spericolati che ogni week end ci lasciano le penne... poi la mamma piange... i valentino rossi devono andare in pista... sempre secondo me!
    Su questo sono d'accordo con te....ma ovviamente era per rendere l'idea, io certamente non vado a quei ritmi
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider L'avatar di Mr.Borlengo
    Moto
    Street Triple
    ne ho già visti parecchi di invasati con moto super cazzute infilarsi sotto a delle corriere perchè a causa della velocità avevano tirato dritto ad una curva...
    poi ripeto io sono un novellino, non voglio predicare bene e poi razzolare male, magari quando avrò una confidenza maggiore con la street inizierò ad alzare i ritmi senza accorgermene e mi troverò insoddisfatto della ciclistica dandoti ragione... già in accelerazione nel dritto sopra i 160 orari sento l'avantreno molto leggero, a volte quasi come se "galleggiasse"...
    Ultima modifica di Mr.Borlengo; 17/09/2008 alle 13:11

TCP Rider Senior L'avatar di -Johnny-
    Moto
    Spid

Si, ma la stabilità si giudica a parità di manico, indubbiamente un pilota fa il culo al 90% di moto in circolazione.
    Poi i 40Kg sono eccessivi, si parla di 167 contro i 189. Farla grande saranno 30...

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da -Johnny- Visualizza Messaggio
    Si, ma la stabilità si giudica a parità di manico, indubbiamente un pilota fa il culo al 90% di moto in circolazione.
    Poi i 40Kg sono eccessivi, si parla di 167 contro i 189. Farla grande saranno 30...
    stabilità a parità di manico? scusa ma che vuol dire??
    A parità di manico la 1050 vien messa bellamente dietro.............e credo anche a varano.il telaio della strett è 10 anni avanti alla speed.

la street efettivi pesa 176 a secco.
    la 1050 credo passi i 210 osiamo li..............a farla grande saranno 35.

Filo su quelle strade solo pochi mettono in crisi la street di serie e chi lo fa è perchè non sa guidare, se guidi pulito ti assicuro che è difficle arrivare a come dici tu rischiare la vita...

Io guidp pulito non ho problemi con assetti morbidi, invece chi fa la mega sapartona in rettilineo, si attacca ai freni fino a centro curva taglia le curve e riapre violentemente è normale che lo metta in crisi.....

Moto
    Spid
    stabilità a parità di manico? scusa ma che vuol dire??
    A parità di manico la 1050 vien messa bellamente dietro.............e credo anche a varano.il telaio della strett è 10 anni avanti alla speed.

la street efettivi pesa 176 a secco.
    la 1050 credo passi i 210 osiamo li..............a farla grande saranno 35.

Filo su quelle strade solo pochi mettono in crisi la street di serie e chi lo fa è perchè non sa guidare, se guidi pulito ti assicuro che è difficle arrivare a come dici tu rischiare la vita...

Io guidp pulito non ho problemi con assetti morbidi, invece chi fa la mega sapartona in rettilineo, si attacca ai freni fino a centro curva taglia le curve e riapre violentemente è normale che lo metta in crisi.....
    Perchè a parità di manico ti permette di fare meno, proprio come hai detto tu.
    Ciò significa che la R ne ha solo da guadagnare dalla ciclistica migliorata, proprio quello che volevamo dire...
    Sono d'accordissimo sul tuo discorso, ma si discuteva del fatto se ne vale la pena o no questa Street R e, Filo, io ed altri, avevamo detto di si.

Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Scusate ma bando alle chiacchiere, io ho solo detto che l'ho provata piu' di una volta e mi sono trovato in difficolta' per essermi trovato a confronto con sospensioni incredibilmente morbide (e non regolabili), tutto qua. Certo telaio, motore e freni per me sono ok.

Moto
    Spid
    Telaio e motore ok, i freni se strapazzati mollano...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima