Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Si, e' vero, ma secondo me il 1.4 consuma come una petroliera.
dici? boh, ho visto i consumi della mito 1.4 TB 155cv (quindi più o meno dovremmo esserci), e nella prova di quattroruote è risultato:17,4km/l a 90km/h, 15,8 a 100 e 11,6 a 130. la scirocco pesa un centinaio di kg in più, però non credo che i consumi si discosteranno troppo da questi valori (lo spero proprio). cazzo la mia 147 mi fa gli 11 se vado tranquillo tranquillo!
-
Non hai menzionato il consumo nel ciclo cittadino pero', che e' quello in cui si consuma di piu'....
-
ritiro tutto, hai ragione! guardavo i valori delle percorrenze in VI marcia, sono un coxxxone. città 10,4 - statale 14,1 - autostrada 11
mi sembrano abbastanza alti, devo dire però che consuma come una ben più tranquilla classe A 180cdi: 10,8 - 14,3 - 11,6
-
Non lo so non mi convince molto, poi per avere la versione della foto ti toccherà sborsare un bel pò di €
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fulvioz
Non lo so non mi convince molto, poi per avere la versione della foto ti toccherà sborsare un bel pò di €
sicuro come le tasse...ma per quale auto non è così...prendi una serie 3 base, spendi 35000 euro ed hai una plancia vuota e sedili in stoffa con righe osceni, manco fosse una panda...
-
la macchina non è brutta....il frontale e soprattutto la calandra non mi convincono un grankè....e comunque non aggiunge nulla di nuovo...
-
-
il mio papi negli anni 70 l'aveva gia' sotto il culo , forse era il primo modello.....celeste :sick:
-
L'interno sembra piacevolissimo, e l'auto nel complesso anche.
Però per quei soldi vorrei qualcosa che mi entusiasmasse anche come linee, e questa mi sembra lontana da Volvo e Alfa da questo punto di vista.
Trattandosi però di gusti, se a te piace, il problema qualè ?
Io però per una differenza di 2.000 euro il 1.4 non lo considererei proprio... anche perchè alla fine consumerà quasi quanto il 2.0, offrendo meno da molti punti di vista, non solo in termini di cavalleria pura.
-
molto bella!!! a me piace di primo impatto...