Sono in procinto di acquistare manubrio e risers rizoma sono indeciso se prendere i risers da 60 o 42 vorrei capire però la differenza tra i due tipi quello da 60 dovrebbe essere come l'originale in teoria o viceversa ?
Visualizzazione Stampabile
Sono in procinto di acquistare manubrio e risers rizoma sono indeciso se prendere i risers da 60 o 42 vorrei capire però la differenza tra i due tipi quello da 60 dovrebbe essere come l'originale in teoria o viceversa ?
Io monto Manubrio a sezione variabile Rizoma con riser da 60 e mi trovo benissimo.
Ho anche i contrappesi e serbatoio olio Rizoma... secondo me, esteticamente è uno spettacolo.
http://img19.imageshack.us/img19/811/47598662hu8.jpg
vai di rizoma 42...io mi ci trovo benissimo!la guida è ugualmente comoda...
In effetti sono molto indeciso sulle manopole e credo che ora prenderò solo il manubrio i terminali e i risers
La domanda poterbbe esse stubida con i risers più bassi da 42 il manubrio sterzando al massimo non arriva a toccare il serbatoio giusto?
Perchè alla fine mi sono deciso a prendere manubrio nero risers da 42 e terminali grigio/neri
Scusatemi se mi intrometto nel 3d.................Sarei interessato anche io al cambio tra il manubrio originale ed il rizoma o il barracuda, vorrei capire la differenza tra i vari riser...........
E vorrei sapere i riser barracuda di quanti mm sono!
io ho montato manubrio riz sez. var anodizzato oro riser riz. neri da 60 e comtrappesi barracuda anodizzati oro!!!! e mi trovo strabene!!!! fatti 900 km in 2 giorni e la mia schiena e le spalle ringraziano!
x SPEZU
io ho trovato questa inserzione su ebay che ne pensi?
kit MANUBRIO CONICO BARRACUDA yamaha kawasaki suzuki su eBay.it Borse, Accessori Moto, Moto ricambi e accessori
Una domanda....ma il manubrio nero Triumph non piace a nessuno?
E se non piace, perchè?