Sono in procinto di acquistare manubrio e risers rizoma sono indeciso se prendere i risers da 60 o 42 vorrei capire però la differenza tra i due tipi quello da 60 dovrebbe essere come l'originale in teoria o viceversa ?
Sono in procinto di acquistare manubrio e risers rizoma sono indeciso se prendere i risers da 60 o 42 vorrei capire però la differenza tra i due tipi quello da 60 dovrebbe essere come l'originale in teoria o viceversa ?
Io monto Manubrio a sezione variabile Rizoma con riser da 60 e mi trovo benissimo.
Ho anche i contrappesi e serbatoio olio Rizoma... secondo me, esteticamente è uno spettacolo.
![]()

vai di rizoma 42...io mi ci trovo benissimo!la guida è ugualmente comoda...
In effetti sono molto indeciso sulle manopole e credo che ora prenderò solo il manubrio i terminali e i risers
La domanda poterbbe esse stubida con i risers più bassi da 42 il manubrio sterzando al massimo non arriva a toccare il serbatoio giusto?
Perchè alla fine mi sono deciso a prendere manubrio nero risers da 42 e terminali grigio/neri
Ultima modifica di triple'05; 07/05/2009 alle 14:09 Motivo: UnionePost automatica
Scusatemi se mi intrometto nel 3d.................Sarei interessato anche io al cambio tra il manubrio originale ed il rizoma o il barracuda, vorrei capire la differenza tra i vari riser...........
E vorrei sapere i riser barracuda di quanti mm sono!
Quando, finalmente, vedi la luce in fondo al tunnel.... Occhio!!! Potebbe essere un treno contromano.

io ho montato manubrio riz sez. var anodizzato oro riser riz. neri da 60 e comtrappesi barracuda anodizzati oro!!!! e mi trovo strabene!!!! fatti 900 km in 2 giorni e la mia schiena e le spalle ringraziano!
x SPEZU
io ho trovato questa inserzione su ebay che ne pensi?
kit MANUBRIO CONICO BARRACUDA yamaha kawasaki suzuki su eBay.it Borse, Accessori Moto, Moto ricambi e accessori
Quando, finalmente, vedi la luce in fondo al tunnel.... Occhio!!! Potebbe essere un treno contromano.
Una domanda....ma il manubrio nero Triumph non piace a nessuno?
E se non piace, perchè?
Il vino è un nemico....chi fugge al nemico è un vigliacco!
S.P.A. MOTOCLUB MEMBERSHIP (www.motoclubspa.it)