Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
90ss
... le gomme di legno!!!!! Correggimi gass, ma immagino che con un treno di gomme si possa fare un intero trofeo, o no?
mah, sai che non so dirti... io ho messo sempre gomme nuove per la gara e poi le ho usate per le prove della successiva... in realtà non è l'usura, praticamente nulla, a preoccupare, ma i clicli di riscaldamento e raffreddamento dopo 4 o 5 volte rendono la gomma un po' più scivolosa. A franciacorta abbiamo fatto 160 km di fila (più di 3 gare di trofeo) e mi sembrava che andassero meglio alla fine che all'inizio!
-
:wub::wub::wub::wub:
Citazione:
Simi
che belle foto! e il pedro non cambia mai!:biggrin3:
:wub::wub::wub::wub:
-
-
Citazione:
gasss
mah, sai che non so dirti... io ho messo sempre gomme nuove per la gara e poi le ho usate per le prove della successiva... in realtà non è l'usura, praticamente nulla, a preoccupare, ma i clicli di riscaldamento e raffreddamento dopo 4 o 5 volte rendono la gomma un po' più scivolosa. A franciacorta abbiamo fatto 160 km di fila (più di 3 gare di trofeo) e mi sembrava che andassero meglio alla fine che all'inizio!
Pazzesco! cmq anch'io son rimasto "impressionato" dalla resa delle Z6 in pista, davvero una gomma meravigliosa, in ogni occasione, dalla strada alla pista, sempre sincera e dall'ottima durata!
-
Citazione:
gasss
so che il mio giudizio conta meno di un caxxo, ma io quest'anno ho fatto le prime tre gare della stagione (compreso prove libere ed ufficiali) più un paio di mezze giornate con un solo treno di gomme :w00t::w00t::w00t:
e sembravano NUOVE!!!
Citazione:
s4_seblog
Pazzesco! cmq anch'io son rimasto "impressionato" dalla resa delle Z6 in pista, davvero una gomma meravigliosa, in ogni occasione, dalla strada alla pista, sempre sincera e dall'ottima durata!
ciao seb, purtroppo sono d'accordo con te solo sull'ultima affermazione.....
-
spettacolare... siete i miei eroi... :D
-
guarda...gomme stupende queste metzeler ma.... io preferisco le dunlop :risate2::risate2::risate2:
-
non è che per caso ti è scappato di fare qualche foto anche a mè??!