Visualizzazione Stampabile
-
-
la moschina è mia ! :mad:
ogni tanto posso prestartela ma è mia :tongue:
l'11 ? :blink:
il 15/11 siamo su, forse viene anche lo svizzero o gli svizzeri :w00t::w00t:
alle 15 c'è una partitona da vedere ma prima e dopo il Grigio sarà tutto nostrooooo :w00t::w00t:
-
Uh.. questo me l'ero perso...
Peccato per la partita mi sarebbe piaciuta vederne una dal vivo..
Il 6 nazioni (giusto??) non me lo perdo mia.. lo seguo da profano,ma è uno sport che mi piace parecchio..
Dopo il cross chiaro..
Poi io sono troppo piccolo per fare quello sport..
Mi triterebbero al''istante.. :D :D :D :D :D
Allora il 15 siete su?
programmi?
Partenza in serata o ritorno il giorno dopo?
A quel punto papà, se continua così, dovrebbe essere ben messo....
-
è tutto in fase di programmazione Dum pensa che alcuni han capito l'11 :tongue:
l'unica certezza è il 15/11 alle 15 e sfrutteremo l'occasione di vedere quella partita (che non è il 6 nazioni ma un test-match) x poi vedere Grigio e Dum e chi deciderà di esserci.
Tu hai il fisico da rugbysta peccato ti sia perso nei meandri del cross :tongue:
Penzavamo di restare a cena, nel precedente post c'è indicato anche il vino preferito dal laziale, lo hai visto ? :rolleyes:
gliene procuri una boccia x favore ? :D
se hai bettole a buon prezzo dove poter dormire, stavolta è la volta di tirarle fuori caro Dum o ti ritrovi un marco61 x casa il 15 notte :D:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
è tutto in fase di programmazione Dum pensa che alcuni han capito l'11 :tongue:
l'unica certezza è il 15/11 alle 15 e sfrutteremo l'occasione di vedere quella partita (che non è il 6 nazioni ma un test-match) x poi vedere Grigio e Dum e chi deciderà di esserci.
Tu hai il fisico da rugbysta peccato ti sia perso nei meandri del cross :tongue:
Penzavamo di restare a cena, nel precedente post c'è indicato anche il vino preferito dal laziale, lo hai visto ? :rolleyes:
gliene procuri una boccia x favore ? :D
se hai bettole a buon prezzo dove poter dormire, stavolta è la volta di tirarle fuori caro Dum o ti ritrovi un marco61 x casa il 15 notte :D:D
Mi casa es vos casa...
Se ti accontenti di dormire nel letto con Marco, posso cedervi il mio, nessun problema... ;)
Io ho il mio letto da single in un'altra stanza... :D
Se no "bettole" a buon mercato tipo B&B ci sono, nel mio paesiello (trallallà) che dista una mezz'ora dal Mauriziano, comodo alla tangenziale e al vostro. ritorno..
In Torino più che Hotel più cari non si trovano..
Come preferite.
Per la cena vi si organizza qualcosa di "tipico" visto che ormai il clima e la temperatura saranno giusti per un po di sana cucina barotto/piemontese e ai suoi vini..
Vi farò io da tassista così potete darci dentro... :D :D
Si.. non pensavo fosse il 6 nazioni..non sapevo che match fosse, ma ero sicuro che non fosse il 6 nazioni...
Il 6 nazioni non è stato a Febbraio??
IO?? Rugbista??? :laugh2::laugh2:
Ma li hai visti?
Hanno dei colli grossi come il mio torace...
Provassi ad affrontare uno scontro con uno di quelli mi ridurrebbero ad un puzzle da 2500 pezzi... :D :D :D :D :D :D :D :D :D
-
Citazione:
Intriplato
la moschina è mia ! :mad:
ogni tanto posso prestartela ma è mia :tongue:
l'11 ? :blink:
il 15/11 siamo su, forse viene anche lo svizzero o gli svizzeri :w00t::w00t:
alle 15 c'è una partitona da vedere ma prima e dopo il Grigio sarà tutto nostrooooo :w00t::w00t:
Sì intendevo il 15..c'è anche Natan:wub:?
Beati...io lavoro quel we..:mad:
Però il PuppaParty si fa eh?
-
Citazione:
black panther
Sì intendevo il 15..c'è anche Natan:wub:?
Beati...io lavoro quel we..:mad:
Però il PuppaParty si fa eh?
Se tu lavori io andrò a salutare grigio e dum ... e poi a casa ... quella gentaglia di contorno non la sopporto ... :dry::biggrin3:
-
Citazione:
natan
Se tu lavori io andrò a salutare grigio e dum ... e poi a casa ... quella gentaglia di contorno non la sopporto ... :dry::biggrin3:
Uh.. conoscerò anche sFizzero.... ;)
Vieni giù col socio??
-
@Dum
con Marco puoi dormirci tu e io vado di là ?:w00t:
scherzi a parte non vogliamo disturbare il B&P va benissimo ops B&B,
nell' ospedale dov'è ora Grigio ci sono orari per le viste ?
ammesso che sia ancora lì il 15/11 poi....
il 6 nazioni è a febbraio e giocano solo a roma purtroppo,
la dove di rugby non sanno nemmeno le regole :tongue::tongue: pensano di essere gladiatori e giocare con armi e reti :blink::blink:
il 15/2/09 sarò con marco a vedere Ita-Irlanda a roma :w00t::w00t::w00t:
li ho visti si ne ho visti e ce ne sono di + piccoli di te di rugbysti a seconda del ruolo :wink_:
che è il puppa party ?
Citazione:
natan
l'importante è che tu non venga a rovinarmi la partita,
il resto quel che vuoi...:dry::dry:
-
Citazione:
Dum55
Uh.. conoscerò anche sFizzero.... ;)
Vieni giù col socio??
Hei tu Umberto lo sai vero che finchè terrai su quell'avatar non troverai più morosa vero?
Sei ad una svolta, stai tornando a vivere e mò ti tocca dare una svolta anche a quello!
Darrettammè:wink_:
@ prosciuttomukkato...quando leggo i tuoi ops sento il campanellino! Dliiiinnn...