Visualizzazione Stampabile
-
Io sono curioso di provarle (sarebbero le mie prime Bridgestone)....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
obrady
io 340 :(. Se trovate di meno qui in zona Firenze-Prato-Pistoia-Siena-Arezzo :laugh2: DITEMELO
Mi è arrivato il prev. di Gommapiù (Convenzione); 243 spedite, aggiungici 30-40 euri per montaggio.... Mi sa che le compro lì!
-
CIAO , HO LE BT 16 DI GOMMAPIU' ANCHE IO, HO FATTO 5000 KM E TENGONO ANCORA MOLTO BENE, CERTO NON COME APPENA MONTATE, MA TI ASSICURO CHE SONO DAVVERO OTTIME E PER QUANTO COSTANO TI DANNO PIU' DELLE ALTRE (SECONDO ME).
CIAO CIAO
-
Da provare... appena finisco le qualifier rr vorrei provarle, ho sentito tanti consensi...
-
io le ho montate sulla mia speed 08 e ti devo dire che sono fantastiche l unica cosa secondo me un po rumorose
-
Citazione:
loving
io le ho montate sulla mia speed 08 e ti devo dire che sono fantastiche l unica cosa secondo me un po rumorose
? come fai a sentire rumore con il motore della speed acceso? :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
D74
? come fai a sentire rumore con il motore della speed acceso? :laugh2::laugh2::laugh2:
noi abbiamo la 08....tra euro 3 catalizzatori e chiusure varie, si fà fatica a sentirla!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
nicolik
CIAO , HO LE BT 16 DI GOMMAPIU' ANCHE IO, HO FATTO 5000 KM E TENGONO ANCORA MOLTO BENE, CERTO NON COME APPENA MONTATE, MA TI ASSICURO CHE SONO DAVVERO OTTIME E PER QUANTO COSTANO TI DANNO PIU' DELLE ALTRE (SECONDO ME).
CIAO CIAO
azzz ma a quanto le tieni di pressione?Io ho 2500 km e siam già un pezzo avanti con il consumo :cry:
-
Citazione:
steo
noi abbiamo la 08....tra euro 3 catalizzatori e chiusure varie, si fà fatica a sentirla!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Quoto! :risate2:
-
Citazione:
obrady
azzz ma a quanto le tieni di pressione?Io ho 2500 km e siam già un pezzo avanti con il consumo :cry:
io sulla day 2.2 davanti 2.4 dietro