Io vengo dalle M3 e ho fatto 2300 km con le bt016... mi ci trovo da dio sono uno spettacolo.Mi danno molto più confidenza e tengono sicuramente di più delle già ottime M3.Sono solo un pò preoccupato per il consumo![]()

Io vengo dalle M3 e ho fatto 2300 km con le bt016... mi ci trovo da dio sono uno spettacolo.Mi danno molto più confidenza e tengono sicuramente di più delle già ottime M3.Sono solo un pò preoccupato per il consumo![]()
virtute siderum tenus

in scala prestazionale ti indico 3 gruppi...
-diablo rosso e M3 sono quasi simili, forse un po' di più le M3..
-Bt-016, dunlop qualifier RR, diablo corsa III
-Metzeler racetec K3, Dragon supercorsa, Drago corsa
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...

how much?

io ho sempre montato pirelli o metz e sulla speed mi sono trovato il modello rpecedente delle bridgestone e le ho trovate migliori.
Ho rimontato metz perchè mi fa sempre un prezzo speciale(prendo quelle stagionate)ma le prossime saranno sicuramente le bridgestone 016 che sembrano la scelta migliore del mercato.
il prezzo mi sembra quelloc he si vede in giro. 10 euro+o-

il mio meccanico aveva in offerta le bt-016 a 220 euro..
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...

Sul web si trovano a 250 spedite!
Avevo un dubbio: con l'usura non èche si formano scalini in corrispondenza del passaggio da una mescola all'altra? Con il pilot power 2ct, gli ultimi 500km mi sembrava che la gomma scivolasse ad inizio curva ed in accellerazione a moto quasi dritta in corrispondenza del cambio mescola.

per ora non ho avvertito o visto alcuno scalino, poi dipende dal polso ect. io mi ci trovo mooolto bene, se calano i prezzi le rimonto ancora prima di provare qualcosa di diverso