Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
sto fenomeno meita di entrare nel nostro forum!!!
assolutamente!!!!
-
Citazione:
yoseikan
la madre dei cretini, cogl@@ni, imbecilli,
pi@la...chi più ne ha più ne metta è SEMPRE IN CINTA!!!!!!!!!!!!!!!!!
:oook:
-
Citazione:
Efus
in moto, undici infrazioni in 5 minuti
Ansa - Ieri - 14.46
(ANSA) - PESARO, 27 OTT - Undici violazioni al codice della strada in 5 minuti, con 45 punti decurtati, 715 euro di multa, patente ritirata e moto sotto sequestro. E' a modo suo un record quello compiuto da un motociclista trentenne di Novafeltria (Pesaro Urbino), fermato da una pattuglia della polizia stradale dopo un inseguimento di quattro chilometri. Il centauro e' stato intercettato lungo la Provinciale della Valmarecchia, dove aveva sorpassato due volte in curva e attraversato un incrocio con il rosso.
bhe?? che ne pensate?
Si l'ho saputo anche io dovrebbe essere o Boccaseriola o Sanzves. Uno dei due sicuramente!:tongue:
-
che la faccio quasi tutti i fine settimana quella strada e ne vedo parecchi di fenomeni!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
-
dai di cazzate con la moto le facciamo tutti,pero' ogni tanto dobbiamo dare uno sguardo allo specchietto per vedere se dietro c'e' una pattuglia
-
Citazione:
bond972
facile sparare sentenze...vorrei vedere quanti non hanno mai fatto un sorpasso in curva, in prossimità di una curva, chi non ha mai sorpassato con striscia continua, chi non ha mai fatto una sparata a gas a 360° oltre i limiti, chi non è mai passato con l'arancione (punito come il rosso)...facile sparare sentenze :blink:
aggiungo che gli articoli dei giornali/ansa sono sempre da prendere con le molle...poi s'inseguimento di 4 km...manco fosse un rapinatore...
Quoto..le pallottole se le merita ben altra gente.
-
Citazione:
bond972
facile sparare sentenze...vorrei vedere quanti non hanno mai fatto un sorpasso in curva, in prossimità di una curva, chi non ha mai sorpassato con striscia continua, chi non ha mai fatto una sparata a gas a 360° oltre i limiti, chi non è mai passato con l'arancione (punito come il rosso)...facile sparare sentenze :blink:
aggiungo che gli articoli dei giornali/ansa sono sempre da prendere con le molle...poi s'inseguimento di 4 km...manco fosse un rapinatore...
perche' l'inseguimento di uno che scappa ha durata variabile in funzione del reato che si commette ?
-
Citazione:
bastamoto
perche' l'inseguimento di uno che scappa ha durata variabile in funzione del reato che si commette ?
:blink::blink::blink:
si, infatti, considera che un paio di volte con i colleghi siamo rimasti a piedi dopo circa 2900 metri...tempo scaduto.
penso che ti sia letto tutto il post, giusto ?! poi se ti piace scrivere così... non problem, senza polemica...tanto che mi hai fatto ridere.
Citazione:
alexander675
Quoto..le pallottole se le merita ben altra gente.
ma dai, no, ho scritto ste scose solo perché conosco come scrivono giornali ed agenzie varie e questo inseguimento mi sembra un tantinello gonfiato.
-
Citazione:
bond972
:blink::blink::blink:
si, infatti, considera che un paio di volte con i colleghi siamo rimasti a piedi dopo circa 2900 metri...tempo scaduto.
penso che ti sia letto tutto il post, giusto ?! poi se ti piace scrivere così... non problem, senza polemica...tanto che mi hai fatto ridere.
ma dai, no, ho scritto ste scose solo perché conosco come scrivono giornali ed agenzie varie e questo inseguimento mi sembra un tantinello gonfiato.
scusami tanto , ma non mi sembra di aver scritto una cazzata , a 120 all'ora per fare 4 chilometri ci vogliono 2 minuti.....
io non ho mai visto uno che scappa a 30 all'ora