Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
chelito
...starò ancora nei paraggi per un pò..ho bisogno di sentire buone notizie del Grigio...giornata orribile..
.buonanotte Intrip..
anch'io ne avrei bisogno, giornata davvero di merd@ la mia....:dry::dry:
'notte ragaz
Citazione:
paolino73
...ma dove le hai trovate ste due???
in Svizzera....:tongue:
no scherzo me le ha passate il mitico Fearless, la sua regione oltre a meravigliosi frutti verdi ha anche dei bei pascoli
:rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
ciao Grigio....
è un modo di dire delle mie parti, ma non volgare,
tipo te ne sei fatte 30? facciamocene 31 e via....
vi acculturo pure sui modi di dire di pèrma che volete d+ dalla mia inutile vita ? :rolleyes::rolleyes:
di male in peggio :rolleyes::rolleyes:
Citazione:
giulio
ciao Umberto noto con piacere che i miglioramenti continuano, leggo sempre con piacere che ha chiesto degli over, diglielo che non è mai stato abbandonato dagli amici over.
Ciao bella gente, vi saluto fino a sabato prossimo, sarò molto preso nel tenere occupato un lettino in piscina a tenerife, e la sera mi farò le solite mangiatine di pesce.
resterò in contatto con voi Umberto e il grigiotramite sms con Luigi
ma perchè ogni volta che ti leggo provo un impalbabile senso di invidia ? :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
bond972
Forza Grigio and family...
...poi se posso...sti Over so troppo forti :w00t:
http://img515.imageshack.us/img515/640/maciste3nq2.jpg
http://img515.imageshack.us/img515/m...jpg/1/w271.png
'notte Grigio, a presto
-
tutti a nanna...ed allora tocca a me tener aperta la baracca!!!
GRISSS...tutti qui ad aspettarti!!!:w00t:
-
qualcuno può dire a Grigio che oggi incontro l'immukkato???...;)
-
Ciao a tutti...
Ieri ha parlato di nuovo di voi...
Ha detto di andare a f@nc#l°, e che lo vedrete quando è in piedi, non vuole farsi vedere così.. :D :D...
Quanlcuno mi dice se Bob(Rock) si chiama Claudio?
Poi per il resto, come già detto, ormai i miglioramenti si vedranno alla lunga..
però piano piano sembra che i momenti di lucidità stiamo aumentando di durata...
Adesso fa fisioterapia per le braccia il pomeriggio e in mattinata scende in palestra...
Dicono che al punto di vista fisico dovrebbe riprendersi in fretta..
La "base" è buona...
-
Citazione:
Dum55
Ciao a tutti...
Ha detto di andare a f@nc#l°, e che lo vedrete quando è in piedi, non vuole farsi vedere così.. :D :D...
Poi per il resto, come già detto, ormai i miglioramenti si vedranno alla lunga..
però piano piano sembra che i momenti di lucidità stiamo aumentando di durata...
Adesso fa fisioterapia per le braccia il pomeriggio e in mattinata scende in palestra...
La "base" è buona...
sono contentissimo !!! da ora in poi un pò di pazienza ma la starda è ormai in discesa ciao umberto :biggrin3:
-
Citazione:
Dum55
Ciao a tutti...
La "base" è buona...
Avanti così Dum.
N'abbraccio muy grande. ;)
-
Citazione:
Dum55
Ciao a tutti...
La "base" è buona...
E vai ! Ormai la strada è quella giusta, e lui l'ha intrapresa !
-
E chi non è over? Può stare lo stesso con Grigio?
-
Grandi notizie...non avevo dubbi in merito.
Forzaaaaaaaaaa grigioooooooo e una pacca sulla spalla al resto della famiglia..:wink_: