Sconsiglio vivamente di mettere due gomme di marca - modello e soprattutto usura diversa ...le gomme devono essere cambiate entrambe secondo me...io mi trovo benissmo con le Diablo Corsa (Pirelli)...poi fai te...:w00t:
Visualizzazione Stampabile
Sconsiglio vivamente di mettere due gomme di marca - modello e soprattutto usura diversa ...le gomme devono essere cambiate entrambe secondo me...io mi trovo benissmo con le Diablo Corsa (Pirelli)...poi fai te...:w00t:
dovresti chiederne l'omologazione se di misura diversa (ammesso che te la diano)...per la marca non ci sono problemi, puoi mettere quella che vuoi (e ci mancherebbe).Citazione:
Originariamente Scritto da giuva
Tra le altre cose non vai nei casini solo in caso di incidente, ma anche nel caso di controlli se trovi quello pignolo !
Questo non mi é chiaro????:blink: ...ti tiferisci forse alla dimensione?..certo che non puoi camiarla....te la sequestrano..... cmq...se no sbaglio la speed ha il 180/55....che c'é di meglio?...dopo il 190/55 ehehehe:biggrin3:[/QUOTE]
no non le misure, intendo che triumph mi pare consigli michelin, o in alternativa bridgestone o pirelli. E se metto dunlop o metzeler??
...sul libretto di sicuro non c'é scritta la marca....solo la dimensione.Citazione:
no non le misure, intendo che triumph mi pare consigli michelin, o in alternativa bridgestone o pirelli. E se metto dunlop o metzeler??
Tutte le case consigliano una o l'altra marca...ma credo proprio che sia solo una questione di marketing..... Yamaha mi sembra che per la mia sul libretto istruzioni consgli dunlop...fai te!!!!!
Metti quelle che vuoi...evita le gomme in mescola se non giri in pista frequentemente.perché hanno un range operativo che su strada sicuramente non raggiungi e quindi tengono meno di una gomma stradale...
E poi non farti troppe menate provane un pò e trova la tua..... io ho iniziato con le dunlop di serie...per provare le pilot power poi le corsa e infine le super corsa pro...
sul libretto uso manutenzione c'e' marca e modello! :wink_:Citazione:
Originariamente Scritto da Kenny
poi passo dal conce e mi faccio fare la quotazione, ho visto su internet belle occasioni se non mi fa un buon prezzo me le faccio solo montare!!!La storia della marca da mettere e tipo gliela chiedo,ma credo che abbia ragione kenny nel dire che è solo marketing
quello della manutenzione...... ehehhe...ok ok... pe rlibretto intendo sempre quello di circolazione..... l'altro lo chiamo manuale...Citazione:
sul libretto uso manutenzione c'e' marca e modello!