sembra di sostanza, ma cos'ha....le antenne? davanti è fumettistica
Visualizzazione Stampabile
sembra di sostanza, ma cos'ha....le antenne? davanti è fumettistica
bellissima me la vedro all eicma
Certo che spendere almeno 13mila euro per avere una moto che è un mostro da tutti i punti di vista ed è stata concepita per essere perfetta in tutto ma con il faro anteriore della Z750, allora....porco giuda a Borgo Panigale hanno proprio fatto una cazzata allucinante!! non si sono accorti che al pari della nuova Hornet 1000, kawasaki Z1000, Benelli TNT e Aprilia Tuono, hanno messo davanti ad un gioiello, la solita faccia da mazzinga zeta o goldrake, senza capire che certi fari danno alla moto un'aria incazzata ma assolutamente legata ad una stagione temporale, in pratica privano questi gioielli di un'anima vera e propria, che è quella che contraddistingue altri capolavori senza tempo come la speed triple, la brutale e il monster o alcune buell. Queste ultime, anche fra cent'anni avranno conserveranno il loro fascino inalterato, le mangiariso non proprio...
per me ha anche il culo grosso!!!:dry:
trovo che la T509 del 1997 avesse molta + personalità, sembra una moto scarenata fatta da un crucco ubriaco dopo l'oktoberfest...
Sandrello
Insomma assomiglia ad una Tuono, c'era da aspettarselo. Comunque secondo me è una figata, ma non capisco una cosa... ma non c'era un faro più brutto? :sick:
Comunque, sarà sicuramente un missile che mi farà sbavare.
la vedrò dal vivo all'eicma, ma mi pare veramente brutta, non ha pesonalità, a sto punto è più bella la monster
non so dire se mi piace o no....brutta non è di certo, ma sembra ...impersonale, sembra di averla già vista. Si insomma han copiato la raptor di galluzzi che aveva copiato il monster!!!!!!