sembra di sostanza, ma cos'ha....le antenne? davanti è fumettistica
sembra di sostanza, ma cos'ha....le antenne? davanti è fumettistica
bellissima me la vedro all eicma
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.
Certo che spendere almeno 13mila euro per avere una moto che è un mostro da tutti i punti di vista ed è stata concepita per essere perfetta in tutto ma con il faro anteriore della Z750, allora....porco giuda a Borgo Panigale hanno proprio fatto una cazzata allucinante!! non si sono accorti che al pari della nuova Hornet 1000, kawasaki Z1000, Benelli TNT e Aprilia Tuono, hanno messo davanti ad un gioiello, la solita faccia da mazzinga zeta o goldrake, senza capire che certi fari danno alla moto un'aria incazzata ma assolutamente legata ad una stagione temporale, in pratica privano questi gioielli di un'anima vera e propria, che è quella che contraddistingue altri capolavori senza tempo come la speed triple, la brutale e il monster o alcune buell. Queste ultime, anche fra cent'anni avranno conserveranno il loro fascino inalterato, le mangiariso non proprio...
MEMBRO DEL "TRANQUILLO E RILASSATO FANS CLUB"
SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!
per me ha anche il culo grosso!!!![]()
trovo che la T509 del 1997 avesse molta + personalità, sembra una moto scarenata fatta da un crucco ubriaco dopo l'oktoberfest...
Sandrello
Insomma assomiglia ad una Tuono, c'era da aspettarselo. Comunque secondo me è una figata, ma non capisco una cosa... ma non c'era un faro più brutto?
Comunque, sarà sicuramente un missile che mi farà sbavare.
Ciao Andrea, Amico mio...
Ti porterò nel cuore per sempre...
la vedrò dal vivo all'eicma, ma mi pare veramente brutta, non ha pesonalità, a sto punto è più bella la monster
non so dire se mi piace o no....brutta non è di certo, ma sembra ...impersonale, sembra di averla già vista. Si insomma han copiato la raptor di galluzzi che aveva copiato il monster!!!!!!