SEI STATO FRA LE "COSE" PIU' BELLE CHE LA VITA MI POTESSE CONCEDERE..
CIAO
la tua frase raccogli tutte le mie emozioni.
Ti sono vicino.
Visualizzazione Stampabile
SEI STATO FRA LE "COSE" PIU' BELLE CHE LA VITA MI POTESSE CONCEDERE..
CIAO
la tua frase raccogli tutte le mie emozioni.
Ti sono vicino.
Io ho preso un cucciolo da poco,è fantastico alzarsi la mattina con lui che ti fa le feste come la prima volta,che ha occhi solo per te e i suoi sguardi ti fanno capire quanto ti vuole bene. Non voglio pensare che ci sia una fine...
Blade come mi dispiace davvero per fortuna che non ne hai parlato al pranzo topa altrimenti mi sarei messa a piangere, i cani e gli animali in genere sono stati letteralmente la mia salvezza..i primi che mi hanno insegnato ad amare e ad essere amata...con loro ho stretto un patto viscerale che sarà eterno..ti abbraccio forte..
ciao Uthor ovunque tu sia!!:wub::wub::wub:
Ciao Uthor corri felice ora, ll mio caro Paco e' con te lassu'...
http://img235.imageshack.us/img235/5752/paco3dv8.jpg
[QUOTE=blade62;1466486]Devo essere sincero.... Non ho mai avuto il coraggio e la forza di scrivere due righe per ricordarlo, anche perchè ogni volta che parlo di lui mi devo interrompere.
Non ci riesco, non c'è verso, ogni qualvolta si presenta l'occasione di parlarne vengo colto da una tale tristezza che sfocia inevitabilmente in pianto. posto questo messaggio perchè nel forum ci sono tanti amanti degli animali e posso trovare un pò di comprensione .
Si chiamava UTHOR, era un alano fulvo, un gran bell'alano..........
è mancato poco tempo fa a causa di un tumore osseo che nel giro di poco tempo lo ha portato al tragico ed inevitabile epilogo.
VOGLIO SOLO DIRGLI ( E SONO CERTO CHE LUI MI STA IN QUALCHE MODO ASCOLTANDO)
GRAZIE PER TUTTO CIO' CHE I HAI DATO..... SEI STATO FRA LE "COSE" PIU' BELLE CHE LA VITA MI POTESSE CONCEDERE..
CIAO
Posso capire benissimo qual'è il tuo stato d'animo blade..... Anch'io ho perso un pastore tedescho e uno abruzzese....e da allora non ho voluto più avere cani:sick::sick:...forse è sbagliato.....forse no......bho non lo so!!!!!!!
:wink_::wink_::wink_:
:cry::cry::cry::cry:
Ti capisco benissimo...la mia boxer di nome Etra mi ha regalato delle gioe indescrivibili, che solo chi ha avuto queste meravigliose creature chiamati cani può comprendere...è salita in cielo dopo una breve malattia...e ancor oggi, adesso mentre scrivo...lo stomaco mi si stringe e un'enorme tristezza mi vela gli occhi:cry:è stato il mio primo,unico ed ultimo cane...in famiglia siamo tre fratelli, Lei era la sorellina...viziata e coccolata,forse sbagliando, più di una persona:wub: da quel giorno, ogni volta che vedo qualche cane che soffre, mi sento letteralmente male...ho ancora nei miei occhi i Suoi Occhi...
so che ci sono tantissimi cuccioli bisognosi di amore, ma non ci riesco, non potrei sopportare l'idea di una loro sofferenza...anche di un solo raffreddore...
Sembrerà assurdo...ma grazie Blade62 ,a te e a chi in questa discussione ha contribuito a condividere e a comprendere il dolore, ma anche l'amore e la gioia che ci hanno e continuano a donare questi esseri straordinari!!!
il mio è morto a maggio dopo 11 anni che stava con me...nn ho + ripreso un altro cane.
nn ce l'ho fatta.
ti capisco...
Leggendo i messaggi qui mi sono venute le lacrime agli occhi....
mi sono davvero commossa ma il vedere quanto amore c'è x i nostri amici a quattro zampe mi ha anche scaldato il cuore.....
un abbraccio Blade anche da me
Mi dispiace tantissimo.
Ti capisco. Purtroppo chiunque ami gl'animali c'è passato. Io con il mio meticcio Daf. Ho supplicato mia madre di non portarne altri in casa ma è stato inutile. Ora ce l'ho, lo adoro, è fantastico, aveva un sacco di problemi e l'ho tirato fuori quasi completamente e lui mi ama sopra ogni cosa. Ma nonostante tutto ciò, non riesco a non pensare a quanto sarà doloroso vederlo morire.