Visualizzazione Stampabile
-
Coco, cambia il codone....
e fatte sentire, DC!!!!!!!
P.S. Te si sempre a bajinn
-
filo sempre a bajn l'ho inventato io!!!!!!!!!!!!vuol dire sempre a manetta!!!!!e cioe' come faccio io...sempre a bajn!!!!:biggrin3::biggrin3:
-
molto bella....:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
Coco, cambia il codone....
e fatte sentire, DC!!!!!!!
P.S. Te si sempre a bajinn
Ti se matto coccooo :laugh2::laugh2::laugh2:
ciao a presto! ;)
Citazione:
nenet
filo sempre a bajn l'ho inventato io!!!!!!!!!!!!vuol dire sempre a manetta!!!!!e cioe' come faccio io...sempre a bajn!!!!:biggrin3::biggrin3:
Va ea cocco cambia foto che ormai te ghe el Tmax......
ciao NENEEEEEEeeeee:ph34r:
Citazione:
the dog
molto bella....:biggrin3:
GRASSSSIE :wink_:
Citazione:
Rici
Ciao coco, sempre a bajiinn!!! :laugh2::wink_:
Parforsa....... :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
nenet
A ok capito, grazie!
Forse volevi dire come facevi tu, ora dove vuoi andare con quello scatolone di plastica? :risate2:
-
Citazione:
Filomao
A ok capito, grazie!
Forse volevi dire come facevi tu, ora dove vuoi andare con quello scatolone di plastica? :risate2:
la dove vai tu ne piu piano ne piu forte coco mio!!!a tel dighi mi!!! nn vorrei fare piangere un altra anima come tante altre che mi ridevano dietro perche avevo il tmax!!!ricordati una cosa nn serve la moto con 1000 cavalli per andare forte....basta essere capaci di andarci via!!:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_: avanti il prossimo grazie:biggrin3:
dimenticavo d c !
-
Citazione:
nenet
la dove vai tu ne piu piano ne piu forte coco mio!!!a tel dighi mi!!! nn vorrei fare piangere un altra anima come tante altre che mi ridevano dietro perche avevo il tmax!!!ricordati una cosa nn serve la moto con 1000 cavalli per andare forte....basta essere capaci di andarci via!!:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_: avanti il prossimo grazie:biggrin3:
dimenticavo d c !
Cavolo e' un peccato che non potremmo vederci al tday quest'anno....:wink_::wink_::wink_:
-
bella Alex!
la mia è in restyling...coda nuova.
toki par tuto el garage!!
Citazione:
nenet
dimenticavo d c !
nene, va in f. DC! 'do voto nare con quel cadenasso! ahahhah
scherzo cocco, sai che io posso solo mangiare la tua polvere:wink_:
-
Ciao Alex,finalmente una moto seria!!
Spettacolo,come sea?Tutto ok?fatti sentire Nutria!!
-
Citazione:
Lilo78
Ciao Alex,finalmente una moto seria!!
Spettacolo,come sea?Tutto ok?fatti sentire Nutria!!
GRANDISSIMO LILO...... io sto ok!!!;)
Appena passo dalle tue parti ti do un fiskio e ci si beve una birra.... ho troppa voglia di vederti.....