Coco, cambia il codone....
e fatte sentire, DC!!!!!!!
P.S. Te si sempre a bajinn
Coco, cambia il codone....
e fatte sentire, DC!!!!!!!
P.S. Te si sempre a bajinn
spesso un rutto vale più di mille parole
filo sempre a bajn l'ho inventato io!!!!!!!!!!!!vuol dire sempre a manetta!!!!!e cioe' come faccio io...sempre a bajn!!!!![]()
molto bella....![]()
Ultima modifica di alexspeed; 10/11/2008 alle 16:12 Motivo: UnionePost automatica
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
la dove vai tu ne piu piano ne piu forte coco mio!!!a tel dighi mi!!! nn vorrei fare piangere un altra anima come tante altre che mi ridevano dietro perche avevo il tmax!!!ricordati una cosa nn serve la moto con 1000 cavalli per andare forte....basta essere capaci di andarci via!!avanti il prossimo grazie
dimenticavo d c !
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Ultima modifica di Vince_Speed; 14/11/2008 alle 22:36 Motivo: UnionePost automatica
Ciao Alex,finalmente una moto seria!!
Spettacolo,come sea?Tutto ok?fatti sentire Nutria!!