Visualizzazione Stampabile
-
Certo penalizziamo tutti anche quelli che si rompono un femore..ma dai....aveva altre strade ma ha scelto questa xè è solo un primo passo verso qualcosa altro...
se devo curarmi ad esempio far fisioterapia e mi decurti lo stipendio come faccio?non lo faccio rientro prima dalla malattia e metto a rischio me,i miei colleghi e nel mio caso anche i pazienti......
-
Allegati: 2
Allegato 12771
Allegato 12772
l'espresso non dice niente di scandaloso visto che è una prassi nel sistema politico avere privilegi chi più chi meno.. solo che questo Brunetta ha rotto le palle ...il solito moralizzatore, no?
il problema della pubblica amministrazione è secondo me nell'eccesso di assunzioni, bisogna snellire l'apparato burocratico e un primo passo c'è stato con Brunetta nel mettere almeno in allarme il settore , il secondo passo che consiglio a Brunetta è di fare un taglio di almeno 2milioni di statali risparmiando come minimo 100miliardi di euro , riassorbiti nel settore privato ,contribuendo cosi a creare ricchezza anzichè distruggerla
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alessandro2804
Allegato 12771
Allegato 12772
l'espresso non dice niente di scandaloso visto che è una prassi nel sistema politico avere privilegi chi più chi meno.. solo che questo Brunetta ha rotto le palle ...il solito moralizzatore, no?
il problema della pubblica amministrazione è secondo me nell'eccesso di assunzioni, bisogna snellire l'apparato burocratico e un primo passo c'è stato con Brunetta nel mettere almeno in allarme il settore , il secondo passo che consiglio a Brunetta è di fare un taglio di almeno 2milioni di statali risparmiando come minimo 100miliardi di euro , riassorbiti nel settore privato ,contribuendo cosi a creare ricchezza anzichè distruggerla
Qui non si parla solo di apparato burocratico....io trovo demenziale togliere dei posti di lavoro e mandare sulla strada le persone solo xè hanno la colpa di essere statali....riorganizzare e magari ottimizzare sarebbe più opportuno....
-
Citazione:
mamba
]Anche se lo trovo a Venezia e lo spingo in acqua si salva....
GALLEGGIA !!!!!!!!!!!!!!:wacko:
quoto....:laugh2:
-
Citazione:
Lady Herbie 53
Qui non si parla solo di apparato burocratico....io trovo demenziale togliere dei posti di lavoro e mandare sulla strada le persone solo xè hanno la colpa di essere statali....riorganizzare e magari ottimizzare sarebbe più opportuno....
Q8.
La gente che non lavora va comunque levata di torno, sono i parassiti che levano risorse a chi invece le merita.
Ma molte di queste zecche sono nelle sfere alte.....
-
Citazione:
D74
Q8.
La gente che non lavora va comunque levata di torno, sono i parassiti che levano risorse a chi invece le merita.
Ma molte di queste zecche sono nelle sfere alte.....
Questo sì......ma c'è dentro pure Brunetta nostro......
-
anche io vorrei avere la scorta,non so' mi sentirei piu' tranquillo quando vado in certe zone
-
scusate ma cedevo si parlasse della Brunetta dei ricchi e poveri....
mamma ma mamma maria ma mamma ma mamma maria ma a mamma mamma mariaaaaaaaaaaaaaaaa
-
Citazione:
italointer
Per me di Brunetta più ce ne sono...e meglio è!
QUOTO!10 100 1000 BRUNETTA!L'UNICO ESPRESSO CHE è DEGNO DI ATTENZIONE è QUELLO IN TAZZINA!
-
Citazione:
TB Herbie 53
scusate ma cedevo si parlasse della Brunetta dei ricchi e poveri....
mamma ma mamma maria ma mamma ma mamma maria ma a mamma mamma mariaaaaaaaaaaaaaaaa
ahhh caro TB, non dimenticherò mai quando mi ha stretto forte forte a se, e mi ha dato un suo caloroso bacio... mi ha sfiorato le labbra...
ah, ho una foto che testimonia il fatto...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: :D
Che confusioneeeeee sarà perchè ti amooo, è un emozioneeee che cresce piano piano.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3: