Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Frankie100
guagliò, di 'dduwa sì!?:wink_:
a chi nin piace la cocca e lu vine, si puzza murì dumane a matine:biggrin3:
è impossibile non indovinare
-
Citazione:
giusidem
credo sia solo multa e non revisione.
una domanda idiota per avere una conferma.
gli scarichi di una bonnie 2008 vanno bene anche per una 2007 a carb? non ci sono differenze sostanziali negli scarichi?
Sì, ma non il contrario (sonda lambda)
Io, intanto, sono in difficoltà con la bafflectomia....
-
Citazione:
doccerri
Gli scarichi sono perfettamente intercambiabili, forse quelli delle Euro 3 hanno qualcosa di diverso all'interno(catalizzatore o non so cosa)
Sono i collettori a non essere intercambiabili per via della sonda lambda:wink_:
-
Citazione:
giusidem
credo sia solo multa e non revisione.
una domanda idiota per avere una conferma.
gli scarichi di una bonnie 2008 vanno bene anche per una 2007 a carb? non ci sono differenze sostanziali negli scarichi?
Citazione:
doccerri
se si parla dei terminali di scarico vanno bene sia quelli di una 2007 su una 2008 che viceversa..
diverso è se si parla di tutto l'impianto di scarico (collettori + terminali),in questo caso non sono intercambiabili,proprio per via delle sonde impiantate sui collettori.
Citazione:
Gaetan3
Sono i collettori a non essere intercambiabili per via della sonda lambda:wink_:
appunto:wink_:
-
Citazione:
CHRISTIANTILT
se si parla dei terminali di scarico vanno bene sia quelli di una 2007 su una 2008 che viceversa..
diverso è se si parla di tutto l'impianto di scarico (collettori + terminali),in questo caso non sono intercambiabili,proprio per via delle sonde impiantate sui collettori.
appunto:wink_:
mi riferisco ai terminali....quindi posso lasciare sani quelli che ho acquistato e aprire quelli che ho su?
-
io dico di sì,ma se vuoi aspetta altre conferme..
è sempre meglio ascoltare più pareri,se coincidono vai tranquillo,no?:wink_:
-
Il conce mi ha detto (non so se crederci o meno) che i terminali delle I.E. sono diversi da quelli a carbs......poi non so...
-
Citazione:
Gian
Il conce mi ha detto (non so se crederci o meno) che i terminali delle I.E. sono diversi da quelli a carbs......poi non so...
in realtà avevo chiesto al meccanico del conce. mi aveva detto di si. solo dopo ho effettuato l'acquisto. poi, essendo un paranoico per le cose che non mastico, mi vengono dubbi e chiedo ulteriori conferme.
ps ovviamente ho acquistato solo i terminali di scarico per € 140.
-
Un'altra differenza che ho notato è che le IE hanno i collettori divisi in 2 sezioni.
Probabilmente la prima parte, quella con la sondalambda, è leggermente più grossa di quella delle moto euro 2, mentre la seconda parte è del diametro pari a quello delle altre bonnie
-
Citazione:
giusidem
a chi nin piace la cocca e lu vine, si puzza murì dumane a matine:biggrin3:
è impossibile non indovinare
...a chi nin piace lu vine e la cocche si puzza murì sturcenne la vocche!
Pescara!?
scrivi anche sul forum Rat Pescara?