e la hisoung? è contemplata?:oops:
Visualizzazione Stampabile
Caro Mazza,
vorrei avercelo io il tuo problema! :D
se vuoi una moto che ti soddisfa senza sentire la nostalgia della speed...c'è la ROCKET!!!!
la mia e' in vendita....
qui da me ci sono un paio che vendono una 748 a circa 11000 euri , bianca e un s4 superacessoriata bianco pearl con circa 3000 km
se sei abituato al motorone della speed mi sa che ti sarà difficile trovare qlcosa di simile.
la brutale lasciala perdere, è troppo vuota ai bassi e troppo brutale agli alti, x guidarla bene serve un sacco di esperienza.
nn è una moto semplice e divertente come la speed, xò esteticamente molto bella.
l'848 nn va un gran che x le strade che fai tu (misto stretto) ed è veramente scomoda.
io starei sul monster oppure x te l'ideale sarebbe l'hyper.
.......e aprilia dorsoduro? 3 mappature buona cavalleria .......
So che è lunga...ma aspetterei per la Street fighter!...tanto...da oggi a marzo la useresti pochissimo un 'altra moto....e da marzo a maggio....sono due mesi di vera sofferenza!:rolleyes::rolleyes::cry:...magari da oggi a maggio comprati un ferraccio da 1000.00 e divertiti con quello!
848 spettacolo ma poco sfruttabile
910 r arispettacolo ma secondo me a parte l'estetica e i contenuti non ti darà molto.
Monster bello ma a sto punto meglio la speed!
Buona scelta!
910 r ! un marchio , un mito
MMMM quesito interessante quello del Mazza.....:cipenso::cipenso::cipenso:
Direi una cosa però... tutto quello che diciamo noi non vale una pippa perchè a guidarla sarai tu!
Però dico ugualmente la mia e accendo la modalità seria:
La Brutale è il tuo sogno e come dice Gigi lo rimarrà anche se non la prendi quindi se vuoi ascoltare il cuore prendila! Poi magari se proprio non ti piace la tieni una stagione e poi la vendi (ok sarà di terza mano ma non si svaluta così tanto una brutale) e puoi decidere di tornare a una speed nel caso facesse uscire un modello che ti soddisfa o buttarti sulla Street fighter.
Io se fossi al tuo posto non ci penserei.... io sono innamorato dell'848 e non ci sono santi.....:homer::homer::homer::homer:
ciao bell`om!!:biggrin3:
fai di testa tua:ph34r:...fragatene di noi!!!:D
pero` se ti prendi l`aprilia rsv nuova fai l`affare della tua vita!:biggrin3: