Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV
tra quelle che proproni tu ti appoggio il monster 1100s
la brutale è la moto + bella che ci sia ma da guidare su strada è un pò troppo brutale agli alti e vuotina ai bassi, il motore della speed è molto + godibile,
ma ormai l'hai venduta
l'importante qualunque moto sia la tua prossima,
cerca di tirare dritto, sempre![]()

..Io prenderei la Brutale....toglierei olio e liquidi vari e la metterei in salotto

Mazza non prenderti una Ducati ti prego!!!!!!!!!!
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....
Triumphista Sondaggista TCP
TCP Rider Senior
Triumphista Grifone

Io aspetterei la Street Fighter.
Non ti far fregare dalla fretta e dalla smania di moto.
Se ti piace al pari della brutale, ma non hai il problema di doverla compare usata, direi che è la tua scelta. NOnchè sarebbe la mia!
A me poi piace anche il monster 1100, ma non l'ho ancora visto dal vivo, e se è poco più grosso del 696 che beh, sembra una motoretta, allora non so..

Miiii quanti messaggi, ragazzi ricordate che non lavoro davanti al compiuter e quindi non riesco a rispondere a tutti?!
Comunque dopo questo post se ero indeciso ora lo sono ancora di piu', giustamentei consigli sono vari e in parte tutti giusti, allora ho pensato di tagliare la testa al toro e comprare questa moto che ho visto a milano e non mi e' dispiaciuta:
Hyosung AQUILA GV 650

è molto bella e con quello che risparmi puoi pagarti 4 anni di analisi da uno bravo!![]()

.....le giapponesi non sono contemplate...sei off topic!![]()

Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC