pur non essendo amante del marchio Ford... devo dire che la nuova Fiesta è molto bella...
inguardabile la MiTo
Visualizzazione Stampabile
pur non essendo amante del marchio Ford... devo dire che la nuova Fiesta è molto bella...
inguardabile la MiTo
Fiesta tutta la vita,
è bella = alle altre
è comoda + delle altre
è - costosa
la usi in tutti i casi (città, viaggi, ecc.)
lascaitelo dire da uno che ha la mini e la fiesta, e nella mini non ci metto nulla e a viaggiare e scomoda!
Be che dire, a meno che non sei una a cui piace correre parecchio (in tal caso Mito 1.4 senza dubbio) tra quelle in lista riduci la scelta tra Y o la 500
La Y se ben accessoriata è incantevole, con interni talmente curati da far impallidire auto di classe superiore e lo dico perchè in casa ne abbiamo una, sembra l'auto per donne fatta su misura
La 500 invece è una gran bella auto, lì ti puoi sbizzarire con gli optionals
In ogni caso, Ford a parte, ottime scelte come prima auto :wink_:
:wink_:
Esattamente, alla prossima kartata Alfa chiedi a Marco la differenza tra la Mito e la Mini in pista
:rolleyes:
Dipende anche molto dal budget che hai a disposizione.
Visto che con il prezzo della mito si stà attorno ai 20000 euro vai di 500 abarth allora!!:coool:
dipende dal tuo budeget, però come prima auto ti consiglio di prendere una buona macchina usata :wink_:
c'è gia la "nonnina"... stupenda e con due mega serbatoi, faceva 1km/litro... ah ah ah ah :D
Comunque per ritornare on topic:
la scelta è ardua...
te le motivo:
MITO : sportività, estetica, prestazioni, fascino marchio
LANCIA Y: eleganza, comodità, (frizione orrenda 1,3mjet), molto fashion
500: bellissima, comoda, (un pò meno dietro), possibilità di personalizzazione infita
FIESTA: molto bella, (di profilo simile alla MiTo), sicuramente affidabile, costa poco, tra "1 anno" ne esce un'altra...
Io? sceglierei la 500, ma solo perchè ho già un Alfa... :D
OH MIO DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
SONO D'ACCORDO CON ETTORE
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Scherzo scherzo,cmq sono d'accordo sul serio,la y ce l'ha un'amica e dice che consuma da matti,la 500 mi pare la brutta imitazione della mini quindi no,la mito non l'ho vista dal vivo,ma sembra molto bellina,la fiesta mi piace e poi se non hai pretese ci sono motori 1.2 16v da 80cv che mi dicono non vanno affatto male