pur non essendo amante del marchio Ford... devo dire che la nuova Fiesta è molto bella...
inguardabile la MiTo
pur non essendo amante del marchio Ford... devo dire che la nuova Fiesta è molto bella...
inguardabile la MiTo
spesso un rutto vale più di mille parole
Fiesta tutta la vita,
è bella = alle altre
è comoda + delle altre
è - costosa
la usi in tutti i casi (città, viaggi, ecc.)
lascaitelo dire da uno che ha la mini e la fiesta, e nella mini non ci metto nulla e a viaggiare e scomoda!
Ultima modifica di Antriple; 27/11/2008 alle 12:28 Motivo: UnionePost automatica
Be che dire, a meno che non sei una a cui piace correre parecchio (in tal caso Mito 1.4 senza dubbio) tra quelle in lista riduci la scelta tra Y o la 500
La Y se ben accessoriata è incantevole, con interni talmente curati da far impallidire auto di classe superiore e lo dico perchè in casa ne abbiamo una, sembra l'auto per donne fatta su misura
La 500 invece è una gran bella auto, lì ti puoi sbizzarire con gli optionals
In ogni caso, Ford a parte, ottime scelte come prima auto
Esattamente, alla prossima kartata Alfa chiedi a Marco la differenza tra la Mito e la Mini in pista
![]()
Ultima modifica di Fulvioz; 27/11/2008 alle 12:31 Motivo: UnionePost automatica
Dipende anche molto dal budget che hai a disposizione.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Visto che con il prezzo della mito si stà attorno ai 20000 euro vai di 500 abarth allora!!![]()
dipende dal tuo budeget, però come prima auto ti consiglio di prendere una buona macchina usata![]()
c'è gia la "nonnina"... stupenda e con due mega serbatoi, faceva 1km/litro... ah ah ah ah
Comunque per ritornare on topic:
la scelta è ardua...
te le motivo:
MITO : sportività, estetica, prestazioni, fascino marchio
LANCIA Y: eleganza, comodità, (frizione orrenda 1,3mjet), molto fashion
500: bellissima, comoda, (un pò meno dietro), possibilità di personalizzazione infita
FIESTA: molto bella, (di profilo simile alla MiTo), sicuramente affidabile, costa poco, tra "1 anno" ne esce un'altra...
Io? sceglierei la 500, ma solo perchè ho già un Alfa...![]()
OH MIO DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
SONO D'ACCORDO CON ETTORE
Scherzo scherzo,cmq sono d'accordo sul serio,la y ce l'ha un'amica e dice che consuma da matti,la 500 mi pare la brutta imitazione della mini quindi no,la mito non l'ho vista dal vivo,ma sembra molto bellina,la fiesta mi piace e poi se non hai pretese ci sono motori 1.2 16v da 80cv che mi dicono non vanno affatto male
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO