Visualizzazione Stampabile
-
ci si rimorchia parecchio li'....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless1972
invidioso pure te!!!!!!!!!!!!
:tongue:
....io non sono di sicuro invidiosa delle tue donne....e mi chiedo....
ma ci sara' posto in quella bellissima bmw per un paio di cuffie wireless per sentir le partite?!? oppure ci fai star anche una radio?!:cipenso::cipenso::cipenso:
-
Citazione:
unregistred
Sicuro che non sia lui, e che Steve Urkel sia solo uno che lo imita???:w00t:
Citazione:
everts76™
ci si rimorchia parecchio li'....
Te, sempre a quello pensi.......:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
ANNINA
ma ci sara' posto in quella bellissima bmw per un paio di cuffie wireless per sentir le partite?!? oppure ci fai star anche una radio?!:cipenso::cipenso::cipenso:
finalmente qualcuno che apprezza la mia macchinina.
la radio c'e'!!!!!!!!!
e casomai nn funzionasse ho sempre un paio di walk-man a portata di mano....
nn si sa mai......:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
fearless1972
finalmente qualcuno che apprezza la mia macchinina.
la radio c'e'!!!!!!!!!
e casomai nn funzionasse ho sempre un paio di walk-man a portata di mano....
nn si sa mai......:laugh2::laugh2::laugh2:
attrezzatissima.....
casomai ce la facesse ad arrivar fino a modena se arrivi al q8 fabio ti fa benzina gratis....
fa cosi' con le grandi auto....come quella...!!!scommetto che ha abs 8 airbag(nel baule) e casse con relativi woofer per le partite in dolby surround...:tongue::tongue:
-
Citazione:
ANNINA
attrezzatissima.....
casomai ce la facesse ad arrivar fino a modena se arrivi al q8 fabio ti fa benzina gratis....
fa cosi' con le grandi auto....come quella...!!!scommetto che ha abs 8 airbag(nel baule) e casse con relativi woofer per le partite in dolby surround...:tongue::tongue:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
credi forse che io sia uno di quelli che smanetta a mille con lo stereo e mette qualsiasi accessorio inimmaginabile nell'auto???????
sei fuori strada.
l'unica cosa che gli ho messo e' il kit vivavoce bluetooth.
-
Citazione:
fearless1972
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
credi forse che io sia uno di quelli che smanetta a mille con lo stereo e mette qualsiasi accessorio inimmaginabile nell'auto???????
sei fuori strada.
l'unica cosa che gli ho messo e' il kit vivavoce bluetooth.
lui in auto ha solo 1 kit sadomaso.....le funi per i giochi.....e 3 abiti per travestimenti...:blink:
-
Citazione:
TB Herbie 53
lui in auto ha solo 1 kit sadomaso.....le funi per i giochi.....e 3 abiti per travestimenti...:blink:
:laugh2::laugh2::laugh2:
il kit pero ce lho....................:fisch::fisch::fisch::fisch::senzaundente:
-
ne sono certo...io sul cooper s avevo...dentifricio spazzolino e deodorante...preservativi...una coperta...dozzine di cd trombini...un regalino da poter esibire in caso di necessità....mentine per l'alito ed una polo in caso in cui la camicia si sporcasse...che bei tempi
-
Devo assolutamente annullare la mia sottoscrizione a questo topic, sennò finisco subito i 7 gb di spazio.......:linguaccia2:
Buona continuazione!!!!