Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
è uscita da poco, molti sanno che l'hanno testato sui modelli serie 7 negli anni passati, fearless la adottato sul suo modello.... consuma poco e non costa niente... bravo claudio che rispetta l'ambiente!
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
fantastica
spesso un rutto vale più di mille parole
invidioso
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
tantissimo
si vede che lui tra donne e motori preferisce le donne
Originariamente Scritto da Intriplato si vede che lui tra donne e motori preferisce le donne invidioso pure te!!!!!!!!!!!!
non ricordo il nome forse è :miribaltosubito o sono un ribaltato se ci entro chi lo sa???
Originariamente Scritto da fearless1972 invidioso pure te!!!!!!!!!!!! ....io non sono di sicuro invidiosa delle tue donne....e mi chiedo.... ma ci sara' posto in quella bellissima bmw per un paio di cuffie wireless per sentir le partite?!? oppure ci fai star anche una radio?!
Originariamente Scritto da ANNINA ma ci sara' posto in quella bellissima bmw per un paio di cuffie wireless per sentir le partite?!? oppure ci fai star anche una radio?! finalmente qualcuno che apprezza la mia macchinina. la radio c'e'!!!!!!!!! e casomai nn funzionasse ho sempre un paio di walk-man a portata di mano.... nn si sa mai......
Originariamente Scritto da Intriplato si vede che lui tra donne e motori preferisce le donne
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Regole del Forum