Io non lo dico perchè sennò la prossima volta che vado in moto m'ammazzo........ (Cerco solo di evitare di tirarmi la gufata!)
Visualizzazione Stampabile
Io non lo dico perchè sennò la prossima volta che vado in moto m'ammazzo........ (Cerco solo di evitare di tirarmi la gufata!)
cadute diverse col 50° ma non contano.
poi per parecchio niente, una sul gasolio in curva stretta con con il le mans in città, un'altra da saltimbanco con l'enduro arrivando di corsa al bar di ritovo sotto l'acqua, toccai il freno davanti non cascai neppure, fu la moto a sparirmi da sotto. mi sono ritrovato a scivolare ginocchioni sugli stivali. l'ultima con la speed, vabbeh, gomma finita, 2400 km:mad: , salivo forse troppo spedito croce a mori, senza preavviso ha perso aderenza in apertura all'uscita da una curva e dopo un dx sx dx io sono andato di qua lei di la per fortuna pochi danni, non veniva nessuno contro e sono rimasto in mezzo alla stada senza finire a fossi.
grazie alla tuta guanti e l'integrale neanche una graffio, senza lasciamo fare.
meditate gente meditate:ph34r:
A bhé... se non contano allora io sono un novellino dei "bacia-asfalto"! (Per fortuna :tongue: )Citazione:
Originariamente Scritto da black bomber
mah...tante di quelle volte col 50 che nemmeno mi ricordo...tutte in piega per cambiare.
col 125,mah,un paio di volte,ma perchè ho cannato setting del mono posteriore,era troppo duro e nn comunicava qnd aveva intenzione di mollare...be col 125 saran 5 va...
prima caduta a 14 anni con sr aprilia iper modificato,uscita di curva prende via e dai de valzer...poi sempre con quello sono ricaduto una ventina di volte ,,,poi o corso 7 anni nel motocross e lasciamo perdere mi sono rotto quasi tutto a parte il braccio dx e la gamba sx.....con la moto da strada ancora niente x fortuna,,,
mi ricorderò sempre la prima a 15 anni sulla vespetta, scivolata banale in curva causa ghiaia la sera ero tutto rosso pieno di mercurio cromo!!
in moto con l'hornet sul dritto metto le ruote tra la fine dell'asfalto e l'inizio della terra....panico, pinzata, volata!!:wink_: :wink_:
poi niente piu, ma in mezzo quante smaltite!!
Sono caduto anche ieri pomeriggio...mi hanno tirato dentro una macchina, fortunatamente ero con la vespa e non con la speed....pero' cxxo...ho un ginocchio distrutto!!!!:cry: :cry: :cry:
Io una volta mi sono scaraventato da solo per terra perchè mi è scappato uno starnuto con l'integrale chiuso e allora la visiera è diventata tutta verde ed io cercando di aprirla ma non si apriva che era incollata dal muco quindi mollo il manubbrio e casco.
:D
Stavo x cadere ieri sera in curva...........
macchina davanti macchina in arrivo sull'altra corsia entro in curva e mettola gomma di dietro su 5cm quadri di sabbiolina mi e partita la gomma di dietro ho visto tutti i santi e forse anche altri che non esistono meno male che la moto a scodato poco e non ho invaso l'altra corsia e ce lo fatta a tenerla su
la mia ragazza si e caga** anche io pero alla fine solo un po di spavento
ERMETICO!!!Citazione:
Originariamente Scritto da bastard inside