Sono d'accordo...
Visualizzazione Stampabile
L'unica cosa è sperare di averla cresciuta con dei valori e confidare nella sua intelligenza.
Mia figlia piu' grande ha preso la patente il mese scorso, le ho comperato la macchina, che rimane irrimediabilmente nel cortile di casa perchè non si fida a guidare da sola e quindi continuo a scorazzarla!!! gli ho detto di portarsi dietro sua sorella minore (ha 16 anni) ma la "piccola" si rifiuta di andare in giro con " il pericolo pubblico":biggrin3::biggrin3::biggrin3: Hanno le chiavi di casa, ma di sera è quasi impossibile buttarle fuori!!!!! ( Meglio così) Tanto prima o poi un fidanzato lo troveranno, che gli vada a genio!!!!:biggrin3::biggrin3:
Quanti anni ha scusa? :D
mi sa proprio di no.... cmq dai se l'hai cresciuta bene.... no problem.. no?:blink::wacko::laugh2:
Credo sia difficile fare il genitore di adolescienti,io ho due figli che ancora non hanno di quelle esigenze,ma credo di adottare in futuro i metodi che i miei genitori adottavano per me,mi davano un orario e se non lo rispettavano erano legnata:cry:....e non solo la volta successiva non mi lasciavano uscire cosi poi mi ricordavo di rispettere gli orari.
Comunque adesso per il quieto vivere i genitori lascino più libertà ai propri ragazzi ( 14-18 anni)........ma si va bene fai le 4 le 5 basta che non mi stressi la vita,ho avuto una giornata pesante al lavoro......sti caxxi ti dò un orario e lo rispetti sennò son mazzate.....come alla vecchia maniera che è la più salutare per figli e genitori.