Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33

Discussione: Ci sono benefici ad essere papa' di una teenager?

TCP Rider
    Moto
    Speed Triple '08 Fusion White
    No...ma dico io....suonare alle 2:30???? Lasciale le chiavi di casa!!!

Ma davvero vivi a Cape Town?? è un sogno quel posto...bellissimo....mi sono innamorato del SA
    L'unico modo per liberarsi da una tentazione è...cedervi...
    I Want to Believe........the Truth is out There....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di maxmicione
    Moto
    triumph tiger explorer grigio graphite
    io ho due figlie 14 e 17 anni l'unica è parlare il più francamente possibile il resto viene da sè
    Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV

TCP Rider Senior L'avatar di Lo zar
    Centobuchi.......a 2 passi da San Benedetto!!!!!
    Moto
    Ducati 848!!!!!!
    Azzo che panorama,spettacolo!

TCP Rider Senior L'avatar di Antriple
    Moto
    Street Triple 675 Very black! S anzi RR! - Truxton R
    Citazione Originariamente Scritto da RAMAZZA Visualizza Messaggio
    Dopo pochi minuti e' squillato il campanello di casa ed era lei bella bella.L'ho abbracciata forte,ci siamo guardati negli occhi senza dire una parola.....solo buonanotte.Sono ritornato a letto,ho rassicurato mia moglie e sono crollato con il sorriso sulle labbra.
    Good luck to you all

Nessun vantaggio, ma il passaggio è obligatorio!!!
    bollo l'abbraccio:

per te è passato come "ok meno male è andata bene, non rompo, altrimenti passo per rompi"

per lei "beh non si è incazzato, se può rifà"

TCP Rider L'avatar di pretoriano
    Moto
    SPEED TRIPLE 955I
    credo che il parlare molto e la sincerita' porti al miglior affiatamento tra genitori e figli
    mio padre mi ha educato cosi quindi quando gli dicevo esco nn mi diceva di no ma mi chiedeva un orario se dicevo 3 dovevano esse le 3. quando facevo tardi mi aspettava in piedi mi preparava la colazione mi chiedeva del ritardo e se dicevo una cazzata se ne accorgeva.

la fiducia prima di tutto ,e saper capire i figli di una generazione diversa e' la base del rapporto genitori figli

poi se si incazzava......................mai uno schiaffo ma il sabato dopo invece de usci me trovava sempre da fa qualcosa ve lo assicuro.
    Ultima modifica di pretoriano; 12/12/2008 alle 13:26
    58

UN GIORNO SENZA RISCHIO E' NON VISSUTO DOVE TUTTI FUGGONO IO VADO...

TCP Rider Senior L'avatar di Antriple
    Moto
    Street Triple 675 Very black! S anzi RR! - Truxton R
    Citazione Originariamente Scritto da vigile77 Visualizza Messaggio
    credo che il parlare molto e la sincerita' porti al miglior affiatamento tra genitori e figli
    mio padre mi ha educato cosi quindi quando gli dicevo esco nn mi diceva di no ma mi chiedeva un orario se dicevo 3 dovevano esse le 3. quando facevo tardi mi aspettava in piedi mi preparava la colazione mi chiedeva del ritardo e se dicevo una cazzata se ne accorgeva.

la fiducia prima di tutto ,e saper capire i figli di una generazione diversa e' la base del rapporto genitori figli

poi se si incazzava......................mai uno schiaffo ma il sabato dopo invece de usci me trovava sempre da fa qualcosa ve lo assicuro.
    QUOTO TUO PADRE! mi piace come metodo, lo stesso che ho ricevuto io! ma sai oggi ci sono i cellulari, e non rispondere non una bella cosa, cominciano strane preoccupazioni, se uno perde la pazienza non si può biasimare!

TCP Rider L'avatar di RAMAZZA
    Moto
    Street Triple NR Bianca
    Citazione Originariamente Scritto da el_tribu Visualizza Messaggio
    No...ma dico io....suonare alle 2:30???? Lasciale le chiavi di casa!!!

Ma davvero vivi a Cape Town?? è un sogno quel posto...bellissimo....mi sono innamorato del SA
    Ti do' ASSOLUTMENTE ragione. Idea di mia moglie che la vuole controllare al rientro.......poi immaginati invece CHI e' li' ad aspettare

Citazione Originariamente Scritto da vigile77 Visualizza Messaggio

Ti do' perfettamente ragione e ti assicuro le ho provate tutte, ma al giorno d'oggi hanno sempre mille scuse e non riesci mai a creare dei parametri fissi....e' tutto molto negoziabile e flessibile......per LEI

Comunque ragazzi vi ringrazio TUTTI.Siete un bel gruppo di amici e i vostri consigli sono stati preziosi.Spero solo di MATURARE come padre....
    Ultima modifica di RAMAZZA; 12/12/2008 alle 13:49 Motivo: UnionePost automatica
    Life on the Street.....full of speed and emotions

TCP Rider Senior L'avatar di Big Marino
    Moto
    Speed Triple my 2003
    Citazione Originariamente Scritto da RAMAZZA Visualizza Messaggio
    Questo e' un messaggio dedicato a tutti i papa' Triumphisti che,forse come me', si ritrovano ad aspettare il rientro della figlia teenager che e' andata ad un club e alle 2.30 del mattino non e' ancora rientrata e non risponde alle ripetute chiamate sul telefonino
    Cosa cavolo fate???? A parte il preoccuparsi fino a sudare freddo ed ad immaginarsi scenari agghiaccianti di cosa possa essere successo, ieri notte/mattino, sono uscito sul terrazzo di casa e ho visto questo spettacolo.

Dopo pochi minuti e' squillato il campanello di casa ed era lei bella bella.L'ho abbracciata forte,ci siamo guardati negli occhi senza dire una parola.....solo buonanotte.Sono ritornato a letto,ho rassicurato mia moglie e sono crollato con il sorriso sulle labbra.
    Good luck to you all
    ma come non gli hai dato le chiavi di casa??
    sei vecchio, mi spiace dirtelo

skerxavo non mi permetterei, io alle mie le chiavi gliele ho date rispettivamente a 6 e 7 anni
    (quando rientravano da scuola noi non eravamo ancora a casa)
    “L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Premesso che tutti i ragazzini girano senza suoneria, per cui il cell. non lo sentono(almeno così sostengono con i padri ansiosi), mettila così:

tra un paio d'anni puoi cominciare a farti presentare le sue amiche!!!

TCP Rider L'avatar di RAMAZZA
    Moto
    Street Triple NR Bianca
    Hai ragione sono VECCHIO ma insomma non riesco a rilassarmi.Peraltro mia figlia e' veramente OK ma e' che quando e' fuori cosi'......insomma devo imparare a essere piu' filosofico e hai perfettamente ragione a proposito delle chiavi. Qui tra l'altro trasporti non sono paragonabili ai vostri;per esempio la porto a scuola TUTTE le mattine e la vado a riprendere, ci credi????Fortunatamente l'anno prossimo a Gennaio compie 18 anni e le comprero' la macchina.Staremo piu' tranquilli.......neh.........
    Life on the Street.....full of speed and emotions

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima