No...ma dico io....suonare alle 2:30???? Lasciale le chiavi di casa!!!
Ma davvero vivi a Cape Town?? è un sogno quel posto...bellissimo....mi sono innamorato del SA
No...ma dico io....suonare alle 2:30???? Lasciale le chiavi di casa!!!
Ma davvero vivi a Cape Town?? è un sogno quel posto...bellissimo....mi sono innamorato del SA
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è...cedervi...
I Want to Believe........the Truth is out There....
io ho due figlie 14 e 17 anni l'unica è parlare il più francamente possibile il resto viene da sè
Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV
Azzo che panorama,spettacolo!
credo che il parlare molto e la sincerita' porti al miglior affiatamento tra genitori e figli
mio padre mi ha educato cosi quindi quando gli dicevo esco nn mi diceva di no ma mi chiedeva un orario se dicevo 3 dovevano esse le 3. quando facevo tardi mi aspettava in piedi mi preparava la colazione mi chiedeva del ritardo e se dicevo una cazzata se ne accorgeva.
la fiducia prima di tutto ,e saper capire i figli di una generazione diversa e' la base del rapporto genitori figli
poi se si incazzava......................mai uno schiaffo ma il sabato dopo invece de usci me trovava sempre da fa qualcosa ve lo assicuro.
Ultima modifica di pretoriano; 12/12/2008 alle 13:26
58
UN GIORNO SENZA RISCHIO E' NON VISSUTO DOVE TUTTI FUGGONO IO VADO...
Ti do' ASSOLUTMENTE ragione. Idea di mia moglie che la vuole controllare al rientro.......poi immaginati invece CHI e' li' ad aspettare
Ti do' perfettamente ragione e ti assicuro le ho provate tutte, ma al giorno d'oggi hanno sempre mille scuse e non riesci mai a creare dei parametri fissi....e' tutto molto negoziabile e flessibile......per LEI
Comunque ragazzi vi ringrazio TUTTI.Siete un bel gruppo di amici e i vostri consigli sono stati preziosi.Spero solo di MATURARE come padre....![]()
Ultima modifica di RAMAZZA; 12/12/2008 alle 13:49 Motivo: UnionePost automatica
Life on the Street.....full of speed and emotions
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"
Premesso che tutti i ragazzini girano senza suoneria, per cui il cell. non lo sentono(almeno così sostengono con i padri ansiosi), mettila così:
tra un paio d'anni puoi cominciare a farti presentare le sue amiche!!!
![]()
Hai ragione sono VECCHIO ma insomma non riesco a rilassarmi.Peraltro mia figlia e' veramente OK ma e' che quando e' fuori cosi'......insomma devo imparare a essere piu' filosofico e hai perfettamente ragione a proposito delle chiavi. Qui tra l'altro trasporti non sono paragonabili ai vostri;per esempio la porto a scuola TUTTE le mattine e la vado a riprendere, ci credi????Fortunatamente l'anno prossimo a Gennaio compie 18 anni e le comprero' la macchina.Staremo piu' tranquilli.......neh.........
Life on the Street.....full of speed and emotions