Visualizzazione Stampabile
-
quanta carne sul fuoco ... allora:
- prob avete ragione, di sicuro le previsioni sulle richieste erano ceffate e si sono dovuti organizzare, in effetti quando ho preso la Hornet nel 99 (usata, una fortuna) la moto aveva avuto un boom e prenotandola ad Ottobre non la garantivano x l'estate ... :blink: :blink: :blink: nel giro di 6-8 mesi si sono messi a produrla in Italia e te le tiravano dietro.
- se interessa, a Genova l'ho pagata il listino con inclusi unghia posteriore e telo coprimoto, per il cupolino non c'e' stato verso :cry:,... una lotta ... del resto era di Genova anche il venditore .... :tongue: :tongue:
- last but not least, ho provato sia la street R sia la speed, e vi garantisco che in questo momento non avrei avuto problemi economici a scegliere liberamente: ebbene, saro' gnucco (e sicuramente sono un freno a mano) ma ho preferito la street, la Speed mi e' sembrata "troppa", nel bene ma anche nel male ... veramente scendendo da una e salendo sull'altra si percepisce l'incredibile agilita' e maneggevolezza della piccola, unita ad un motore a mio avviso piu' che sufficiente a diertirsi davvero tanto ... parere opinabile, ovviamente. :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maxwood69
quanta carne sul fuoco ... allora:
- prob avete ragione, di sicuro le previsioni sulle richieste erano ceffate e si sono dovuti organizzare, in effetti quando ho preso la Hornet nel 99 (usata, una fortuna) la moto aveva avuto un boom e prenotandola ad Ottobre non la garantivano x l'estate ... :blink: :blink: :blink: nel giro di 6-8 mesi si sono messi a produrla in Italia e te le tiravano dietro.
- se interessa, a Genova l'ho pagata il listino con inclusi unghia posteriore e telo coprimoto, per il cupolino non c'e' stato verso :cry:,... una lotta ... del resto era di Genova anche il venditore .... :tongue: :tongue:
- last but not least, ho provato sia la street R sia la speed, e vi garantisco che in questo momento non avrei avuto problemi economici a scegliere liberamente: ebbene, saro' gnucco (e sicuramente sono un freno a mano) ma ho preferito la street, la Speed mi e' sembrata "troppa", nel bene ma anche nel male ... veramente scendendo da una e salendo sull'altra si percepisce l'incredibile agilita' e maneggevolezza della piccola, unita ad un motore a mio avviso piu' che sufficiente a diertirsi davvero tanto ... parere opinabile, ovviamente. :biggrin3::biggrin3:
E mica ti sei preso un catorcio, anzi:w00t::w00t::w00t:
La Street, come hai scritto tu, e' sicuramente piu' agile, ed io possedendo una Speed, me ne accorgo bene ogni volta che provo la Street.
Ma mi ripeto dicendo che, a mio parere (anche nel mio caso opinabile), il motore della Speed ripaga con sensazioni uniche:wub::wub::wub:
E poi vuoi mettere il gusto di guidare "di forza" una moto :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
maxwood69
Ciao Ragazzi, in attesa che mi consegnino la belva :rolleyes: mi sto leggendo il vs forum in lungo ed in largo e ho trovato un mucchio di post di gente che ha aspettato la street per mesi e mesi ... ora c'e' una cosa che non mi quadra: il mio concessionario a meta' novembre aveva 2 (due) street R in pronta consegna (una e' la mia che ritirero' i primi di Gennaio) ed inoltre aveva altre 2 street N (una bianca ed una nera) in esposizione nel negozio, se tanto mi da tanto prob erano disponibili ... :blink: :blink:
Ma si sono dati una sveglia oppure cosa?
Ciao!!
Ciao max, beh in effetti parlando un po con i vari concessionari non è che stanno vendendo molto in questi mesi.
Il periodo dell'anno già non è dei migliori ed inoltre la crisi che c'è in giro tiene a freno tante persone.
Nonostante ciò qualche street le stanno vendendo (ad esempio anche la mia:tongue:).
Però a mio avviso già con l'iniziare del nuovo anno e soprattutto in primavera le street e soprattutto la R si faranno aspettare un po di piu!
Ciao e complimentoni per l'acquisto! :w00t::wink_:
-
Citazione:
diego71
E mica ti sei preso un catorcio, anzi:w00t::w00t::w00t:
La Street, come hai scritto tu, e' sicuramente piu' agile, ed io possedendo una Speed, me ne accorgo bene ogni volta che provo la Street.
Ma mi ripeto dicendo che, a mio parere (anche nel mio caso opinabile), il motore della Speed ripaga con sensazioni uniche:wub::wub::wub:
E poi vuoi mettere il gusto di guidare "di forza" una moto :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Altroche' ... :rolleyes::rolleyes: io quando sono sceso dalla speed ero :w00t::w00t:, ci ho pensato su tre giorni interi, e' una moto bellissima, il motore e' indescrivibile e la linea :wub: :wub: ... ma come dici tu, nonostante il design (volutamente) simile sono moto diverse, adatte a un "pubblico" differente ... cosi' ho scelto tra l'altro lasciando definitivamente l'altra mia moto di dubbio, l'Hypermotard (altra belva tosta tosta ...)
Mi viene da dire questa cosa (sempre nell'ambito dei pareri) perche' molto spesso sul forum leggo di persone indecise Street vs Speed, e molte risposte descrivono la sorellona "come la sorellina ma meglio" ... spesso il consiglio e' "per poco di + prendi la speed, magari usata" ... non concordo del tutto, sono moto diverse, e' una questione di uso e non (solo) di soldi, sono moto per utilizzi ed emozioni diverse, sempre IMHO.
ciao!! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Lex987
Vabbeh: Arrow doppio alto, puntale, cupolino + cupolino fumè, coprisella, tamponi paramotore, sella gel, paracatena alto e basso, parafanghino posteriore verniciato, antifurto, primo tagliando, jeans e una giacca!
erano circa 11k, €*più € meno! :tongue:
il solito "pacco" degli optionals che costan un botto ! almeno sulla R un cupolino di serie se lo potevan inventare... altro che 8600euro ! alla fine mi compro una Daytona Nuova allo stesso prezzo ! o un mille a scelta fra i tanti ... peccato si tratti sempre di una medio cilindrata ... niente da fare... Non ci casco più :mad:
-
Citazione:
BUBBA 76
mbè la mia r arriverà a feb,l'altro ieri sono passato a fare gli auguri al conc....mi ha fatto un'offerta:non ritiro la r(arancio)e prendo una speed 1050 km 0 immatricolata il 20 dic 2008+2800euro....CHE DITE?LA R L'HO PAGATA LA MIA MOTO +1000EURO=7600+1000
Che ciulata che ti stà tirando!!! :mad:
8600+2800=11.400 per una moto usata e che se tu compri direttamente (fino al 31/12/2008 puoi) pagheresti 11.700 meno 1.050 di sconto ovvero 10.650 Euro!!
Cambia conce, và... :rolleyes:
-
Citazione:
btj76
Io dico invece Speed tutta la vita (sono di parte). :biggrin3:
Comunque a gennaio arriva la Street R della mia fidanzata la provo per bene e poi posterò una bella comparativa Triumph (abbiamo anche una D675).
Cazzo che bella famiglia!!! :wub: L'anno prossimo una Rocket? :biggrin3:
-
Il concessionario fa la sua offerta, poi ognuno di noi è libero di scegliere: si chiama mercato, business:rolleyes:.
Non è vero che la Speed beve: riesco a percorrere dai 5.2 ai 5.8 km/100l:w00t:
Anch'io all'inizio pensavo che la Speed era tanta...ma poi mi ci sono abituato. Forse con la Speed ti rendi più conto dei limiti di una moto, dal non farti prendere troppo dalla manetta:wacko:
-
giusto per info...
Siccome si parlava di costi e di cosa si riesce a spuntare dai concessionari Triumph, io ho preso una street R con permuta di un usato, quindi 7000euro di differenza. Per il resto al momento non sono riuscito (provandoci cmq poco nulla) a spuntare altro.
Voglio pensare che questa politica del concedere poco, sia di beneficio poi per quanto riguarda la tenuta del valore delle triumph quando si tratterà di rivenderle.
Arrivo da anni di suspersportive japponesi, dove ogni anno si perde mediamente il 20% del valore della moto...
-
Vorrei cambiare la moto come ho già scritto (ho un Fz6 s2) e in questi mesi ho provato a chiedere qua e la . Purtroppo se riuscirò a cambiarla sarà proprio per un pelo perchè l'euro in tasca è poco. Questo chiaro è un problema mio , non di altri penso.
Però onestamente l'accoglienza e il modo di discutere i prezzi dei conc. Triumph lo trovo troppo chiuso e forse eccessivamente penalizzante anche per chi al limite si presenta senza usato. Forse le cose continueranno ad essere così e per loro tutto filerà liscio.
Però vista la crisi del settore auto che penso almeno in parte si vedrà nel 2009 nelle 2 ruote può darsi che debbano rivedere un pò il trattamento altrimenti poi le moto restano li e il valore fermo pesa.
Questo non per dire che è giusta la politica dei JAP che a volte saldano pur di vendere ma che forse un pò di elasticità non guasterebbe , oltretutto visto poi i costi dei tagliandi che leggo ecc...
Ciao